|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
imac per giocare
Hola a totos
siccome uso mac os con il ibook e mi piace parecchio, nello specifico mac os panther & G4, stavo pensando di vendermi il mio pentium 4 650(il resto lo vedete nella firma ![]() Vendiatores by pavia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
mmm ora come ora con il nuovo l'imac intel ci giochi poco... perchè girano in emulazione!
con il mio Rev.B riesco a giocare a tutti i giochi per mac escluso Doom3 (per via della scheda video). cmq qui trovi una lista dei giochi per mac www.games4mac.it ![]() ciao!
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Molti optano per le consolle, PlayStation, Xbox o GameCube che sia, che a conti fatti sono un'ottima alternativa ma non per tutti i generi, diciamocela tutta. La convergenza Apple attuale, grazie alla adozione dei processori Intel, migliorerà notevolmente la situazione, di quanto nessun al momento potrà dirlo, ma è indubbio che ciò avverrà...prendere un iMac Intel adesso è un investimento nel tuo caso per la tua specifica richiesta... Per la stragrande maggioranza di altri utilizzi è una signora macchina. Myname
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
a testimonianza di quanto detto sopra sto provando halo 2 demo su ibook g4 e gira da dio!!
cmq lasciando sta merda gioco, tornando alla discussione da me aperta ![]() ![]() un cruccio mi afligge, se si dovesse scassare l' ati x1600, per cambiarla dovrei cambiare tutta la mobo, perchè è integrata ? [ot]se guardate per più 3 secondi netti alzate le mani se no cresce ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.