|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Problemi con hd USB (partizioni e file grandi)
Buongiorno a tutti,
ho acquistato presso un ipermercato un hd Compass (o meglio, un case Compass con meccanica Toshiba MK6025GAS) da 60 Gb, a 99 euro. In apparenza il trasferimento file funziona bene, ma mi ha dato qualche problema nel partizionarlo (volevo fare una part FAT32 per attaccarlo a portatili con Win98, in caso di emergenza, ed una partizione NTFS per l'uso con WinXP). Dopo vari tentativi, risolti in apparenza ( ![]() Da cosa può dipendere? E' un limite intrinseco degli HD USB, oppure c'è qualche problema nel mio Compass, magari legato al controller USB? Grazie ad altri thread ho capito che un altro fenomeno (la *scomparsa* da Gestione Risorse dell'hd) non è grave, ma per gli altri problemi? Quali test posso fare per verificarne l'integrità ed il buon funzionamento, prima di tornare a restituirlo al venditore? Grazie dell'aiuto! ![]()
Samsung RF511-S01 (i5-2410, nVidia GT540 1Gb, 640 Gb 5400 rpm); Sony Vaio FR215E (Athlon 2.2+, 256 Mb, 40Gb, DVD-CDRW QSI, 15"XGA) Ultima modifica di Jazzy : 01-02-2006 alle 11:41. Motivo: Precisato subject |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.