|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Alternativa valida a Nero Burning
Visto che l'ultima volta che ho provato a masterizzare un dvd dual layer(dal costo non indifferente!) con Nero facendo prima una simulazione e poi quando tutto è andato bene, facendo partire la masterizzazione e puntualmente la scrittura è fallita ed ho perso il dvd, solamente che non è la prima volta che la simulazione va a buon fine e poi invece la scrittura fallisce.
Quindi sto cercando qualche altro programma un pò più affidabile per masterizzare. Grazie Giacomo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nle linki che indichi c'è una lista di programmi ma non c'è nessuna indicazione se siano più o meno validi di nero. Ed anche facendo una ricerca non ho trovato molto.
Mi sembra impossibile che non ci sia un software un pò più affidabile di Nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ma se chi ha postato pensa che non siano validi, per quale motivo li ha messi in lista? Sano masochismo? ![]() Sull'affidabilità di Nero non so dirti, è il più diffuso (non per questo il migliore) ma a parte qualche versione buggata (tipo la 7.0.0.0) non ne ho mai sentito parlare particolarmente male.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho roxio easy media creator e direi che va alla grandissima ..permettemi di dire che a mio modesto parere nero burning a confronto è meno di 0 ..mio parere ovvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Tra i freeware CD Burner XP Pro su tutti http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=6520 , in seconda battuta Ones http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11306 promette bene ma è ancora acerbo. Tra i software a pagamento, degno di nota Win On CD che fino alla versione 3.7 per Windows 2000 era strepitoso. Caio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.