|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
[MILANO COMO MONZA]Materiale vario (case,sk video,ram,dissi,ventole...) recente e non
Case Superflower SF301-T3 S, completamente in alluminio, tre finestre (sx, dx e sul tetto), plexiglass verde acqua, si smonta completamente senza cacciaviti. Link alla recensione QUI (il mio è uguale solo color alluminio). Condizioni pari al nuovo, tenuto maniacalmente. Manca solo un frontalino da 5.25 che è stato per costruire un rheobus artigianale.
Un pò di foto: Se non vedete le foto fate copia eincolla del link in una nuova pagina ![]() ![]() http://tulnio.altervista.org/Superfl...1-frontale.jpg ![]() http://tulnio.altervista.org/Superflower/03-ext.jpg Nella foto qui sopra si vede il plexi sul tetto che ho usato in sostituzione a quello originale, xchè non volevo bucarlo per montarci la ventola del radiatore ![]() ![]() http://tulnio.altervista.org/Superflower/04-ext.jpg Prezzo 90€ (nuovo viene 189, vi fornisco link in pvt) 4 ventole 8x8 Noiseblocker S2, con adattatore 3pin-4pin e regolatore di velocità lineare 5v-12v. Due info: Giri minuto da 1.000 RPM +/- 10% a 2.000 RPM +/- 10% tramite apposito regolatore fornito in dotazione con la ventola Massa d''aria mossa da 23 a 50 m³h Rumorosità da 11 dB(a) a 19 dB(a) ![]() 10€ l'una Dissipatore per chipset Microcool Northpole (LINK alla recensione), completamente in rame, compatibile con AMD e Intel e schede madri Via Epia (ottimo per la cpu). La mia è la versione senza chipsink. 15€ CODA: Leland Gaunt Scheda video Hercules Geforce2mx agp4x 32mb, freq 175/183 (invece di 166/166) dissipata passivamente, no tv-out. Scatola, manuale e cd. 15€ Cavo VGA maschio-maschio, lunghezza 5m, per collegare il pc ad un televisore LCD con ingresso vga e usarlo come monitor principale. 10€ Dissipatore Vantec per chipset completamente in rame, 7€ CODA: Leland Gaunt http://tulnio.altervista.org/immagini/IMGP1988.JPG http://tulnio.altervista.org/immagini/IMGP1989.JPG 1 ventola Sunon 9x9 PTS-2, alimentazione 3 pin 7€ 1 ventola Sunon 9x9 PTB-3, alimentazione 3 pin 7€ 2 ventole 8x8 Extreme led rgb, alimentazione molex, 5€ l'una 1 lettore floppy 5€ 1 hard disk IBM 3.6gb 5€ Regole: -Preferita la consegna a mano, se non troppo distante o complicata -preferenza alla vendita in blocco -In caso di spedizione, pagamento anticipato su postepay e spese a carico dell'acquirente. -Se dovete farmi un'obiezione sui prezzi, per favore in pvt. -La coda dura max 48 ore, il giusto tempo per meditare sull'acquisto. -Materiale in vendita anche fuori dal forum. -Non posso collegarmi frequentemente, abbiate pazienza ![]() EDIT delle 11.38 di 29 gennaio: alcuni pezzi possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento. SCAMBIO con scheda video di medie/alte prestazioni agp, unica condizione è che sia dissipata passivamente. Proponete ![]() Ultima modifica di tulnio : 04-02-2006 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
interessato a:
2x256mb ddr400 A-Data con chip Winbond ch5. Un banco è perfetto, l'altro va solo su alcune mobo, su altre non fa il post. Quando và però passa il memtest senza problemi. 25€ tutti e due. non è che me le fai provare?? sono di desio, ma sono spesso a lissone!
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
e interessato anche al microcool
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
e interessato al dissipatore per socket A
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao manuuu, le ram hanno quel prezzo perchè uno dei due banchi lo vendo come non funzionante, voglio essere chiaro
![]() ![]() Se prendi ram+northpole+dissi ti faccio 40€ invece di 45 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
appunto, le volevo provare prima
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ho risposto in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
svuotati
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
coda per l'hard disk ibm.... mi garantisci che funge???
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Funge perfettamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono in fase di definizione per ram e dissi socket A con manuuu888.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
mmmm.... lascio scusa tra spedizione e tutto è troppo.... prendilo come un up
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
vieni su msn
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
fammi sapere se domani puoi che prendo al 100%dissipatore e ram, guardo l'aereogate e se mi piace lo prendo
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ciao
mi interessava la 4200 scambi con qualkosa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1122913 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096799 accetti paypal per il pagamento? ![]() edit: se scambi anche con conguaglio logicamente magari mi interessano anche le adata ![]() Ultima modifica di guns81 : 30-01-2006 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non mi serve niente
![]() Se manuuu88 non si fa più sentire ti posso fare ram + 4200 a 70€ ss comprese, altrimenti solo la 4200 a 40 + ss. Niente paypal, solo postepay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao sono interessato a questi due
Dissipatore per chipset Microcool Northpole (LINK alla recensione), completamente in rame, compatibile con AMD e Intel e schede madri Via Epia (ottimo per la cpu). La mia è la versione senza chipsink. 15€ Dissipatore Vantec per chipset completamente in rame, 7€ fammi sapere eventuale cifra e modalità per definire! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.