|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema con le chiamate che non appaiono sul display
ciao a tutti.
ho un problema da qualke giorno. in pratica,non riesco a VEDERE le chiamate entranti,ma solo al termine delle stesse mi appare l'icona in alto ke m fa capire che ho delle chiamate perse.se faccio un soft reset,le chiamate arrivano normalmente x una decina di minuti,ma poi il problema si ripresenta e sono costretto a fare un nuovo soft reset.di cosa si tratta?conflitto con qualke software in particolare?o un puro bug? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sul tostapane? magari se metti anche marca e modello........
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
pardon...QTEK S100
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
mai fatto hai l'ultima versione della rom io ho la 1.12.04 ma è quella del jam del 28/05/05 però per l's100 l'ultima è quella indicata nella mia firma, comunque non mi è mai successo, oppure, mi succedeva quando avevo troppe applicazioni aperte adesse ho messo un task manager che me le chiude in automatico, visto che windows mobile da solo non lo fà ma le lascia in memoria.
Se non hai un task manager quando ti fà stà sola vai in impostazioni sistema memoria programmi e termina quelli che non usi o termina tutti ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho wisbar e ho anke l'ultima versione della rom..non so proprio xke mi dà questo problema.
a nessuno capita? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.