|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
automobilista russo
proprio ieri sera, faceva freddo, stavo girando in una stradina di campagna..quando madre natura chiama!
insomma devo espellere! vabbeh...esco dalla macchina e espurgo!.....proprio in quel momento mi viene da pensare ai russi, che vivendo in un clima a 30 gradi sotto lo zero...come si sarebbero comportati nel mio caso? ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Penso che in quei casi la cosa migliore sia tenersela fino a casa o fino ad una stazione di servizio/bar
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bottiglia vuota di vodka rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() comunque wesiste realmente come termine.. significa: Ripulire,nettàre,disinfettare non è proprio adatto alla frase quindi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Ciò che hai raccontato mi ha fatto venire in mente un episodio accaduto quest'estate a Colonia durante la GMG. Eravamo sul treno con il mio gruppo di amici e c'era pure uno dei frati che ci accompagnava, ad un tratto ad uno dei ragazzi gli scappava ed allora nn sapendo come fare chiese a me ed al frate di coprirlo xchè voleva farla lì sul treno dentro una bottiglia;mentre vi erano i preparativi per l'operazione "quando scappa scappa" ,ad un tranno, sentimmo: " ca$$o, nn entra! nn ce la faccio più!".....io ed il frate eravamo morti dalle risate e quelli davanti a noi (c'era pure la mia fidanzata) nn capivano che stesse accadendo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Ma certi uomini hanno una vescica tanto piccola da non poter trattenere certe cafonaggini?
Mamma mia ne incontro in continuazione di truzzoni col pisello in mano che pisciano al di là del guardrail... Ma che fatica vi fa andare in un locale pubblico? Mah, manco vivessimo nel deserto ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
di la verità che vi piace vedere tutti que bei piselloni all'aria!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
piccolo ot mi date l'indirizzo dove posso uppare la foto? imageshark.us?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
pisciare ovunque rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.