|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: benevento
|
aiuto overclokk processore
SALVE a tutti vorrei che qualcuno mi aiutasse a far diventare il mio sistema piu performante.
Vorrei che qualcuno mi aiutasse ad overclokkare il procio perche io non ci riesco l’unica cosa che so fare e innalzare il Fsb max a 210 ma visto che di miglioramenti non ne ho ho deciso di lasciarlo come stava a ho da poco comprato le Kingston hyperx cas 2 che dite sono buone? ho qui un elenco di parametri del bios che secondo me si potrebbero toccare per incrementare le prestazioni AWARD PHOENIX BIOS REVISION 1009 6/16/2005 DRAM CONFIGURATION TIMING MODE [MANUAL] MEM LOCK INDEX VALUE [MHZ] 400 MHZ CAS# LATENCY [TLC] 2T MIN RAS# ACTIVE TIME [TRAS] 5T RAS TO RAS DELAY [TRCD] 2T ROW PRECHARGE TIME [TRP] 2T ROW CYCLE TIME [TRC] 10 T ROW REFRESH CYC TIME [TRFC] 11T READ-TO-WRITE TIME [TRWT] 4T WRITE RECOVERY TIME [TWR] 3T 1T/2T MEMORY TIMING 2T S/W DRAM OVER 4G REMAPPING ho la seguente macchina Cpu athlon64 core NewCastle 3500+ moltiplicatore impostato a 11 FSB a 200 Mhz quindi non overcloccato CON DISSIPATORE ZALMAN temperature max (38 gradi dopo 3 ore di gioco determinate con utility Asus) Scheda madre: Asus A8N-SLI (nforce4) Memorie: 4 banchi da 512 DDR 400 mhz (pc 3200) Kingston HYPERX cas 2 Scheda video: Gigabyte Geforce 7800 gt Overcloccata a GPU 444 e RAM 1140 Scheda audio Creative Sound Blaster xtreme Music (cpu X-fi) Con temperature calcolate in 3 ore di gioco con riva thunder al massimo dettaglio stabili a 40 max 42 gradi (GPU) Alimentatore 650 W Hard disch 120 gb serial ata MAXTOR (8 MB) + DISSIPATORE CON VENTOLE Hard disch 40 gb EIDE MAXTOR come archivio + DISSIPATORE CON VENTOLE CASE GYGABYTE AURORA SILVER SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP SERVICE PACK 2 forceware 84.20 xtreme 3D MARK 05 7533 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.