|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
dragonshard
avevo una mezza idea di abbandonare ogame, e leggendo qui e la mi sono lasciato tentare da questo gioco (se non fosse per i 49 sacchi l'avrei preso al volo, ma prima di lasciarceli volevo sentire qualche giudizio).
giocavo a d&d ma adesso causa poco tempo e fidanzata visibile solo il fine sett, ho dovuto abbandonare il mio gruppo che si riunisce la domenica pm :\ chiedevo se qualcuno ce l'ha. l'ambientazione d&d mi ispira, ho giocato a tutta la saga di baldur's gate e mi è piaciuta parecchio, adesso non sono stato a leggere molte rece, ma cercavo un giudizio spassionato da chi l'ha comprato ![]() grazie mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho provato la demo e non e' sto gran gioco (l'ho cancellata quasi subito)....e' uno strategico non certo un rpg alla maniera di baldurs.....ke dire se ti piace lo strategico (si dovrebbe differenziare dallo stile warcraft grazie alle regole d&d) prendilo....se ti gustano di + i classici rpg (come me) allora puoi anke tenertene alla larga
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gioco anche a aoe, ma il 3 sinceramente non mi gusta troppo.
il punto è che a dettadi tutte le rece andrebbe visto giocato online, cmq la demo l'ho scaricata e fine sett la provo, ma non penso sia possibile testare online giusto? thx ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non ricordo (la demo la scaricai a settembre...) ma nn credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.