|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: nel mio PC
|
Esiste un programma per vedere la posta di altri se connessi allo stesso router?
Un mio amico mi ha detto che esiste un programma in grado di vedere tutti i movimenti via internet di altri utenti all'interno della stessa rete del medesimo router..
Ora mi chiedo:ma esiste veramente questo programma o se l'è inventato? Lui sostiene che potrebbe vedere tutte le email e tutto ciò che è visualizzabile che gli altri utenti connessi a quella rete mandano e secondo me questo va contro le norme sulla privacy,ammesso che questo programma esista. Chiedo un vostro parere..
![]() |
#2 |
Junior Member
|
il tuo amico probabilmente sta parlando di un normale packet sniffer - cioè un software che ti fa vedere tutti i pachetti di data in tempo reale su un lan - molto utili per identificare problemi ed altre cose (ahem).....ce ne sono tantissimi scaricabili - prova iris o ethereal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Città: nel mio PC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
almeno che il tuo lan è standard ethernet - tutti possono vedere tutti i pachetti - e con un packet sniffer basta impostare dei filtri x monitorare i pachetti provenienti da o per un inserito ip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.