|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi+sped) vendo passkey1 e superpass2 per ds + supercard sd/cf
come da titolo..ho:
2 passkey (1 modello) 1 superpass (2 modello) vendo a 25 euro cad. spese sped escluse ho appena ordinato le flash card quindi mi arrivano in settimana.. quindi.. supercard sd + lettore sd per pc + passkey2 (funziona con tutti i ds) 100 euro supercard cf + lettore cf per pc + passkey2 (funziona con tutti i ds) 95 euro sono le uniche 2 flash card che ho quindi a chi interessa me le prenoti Ultima modifica di andr3a83 : 28-01-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, scusa l'ignoranza... ma cosa sono?
mia nipote ha il DS azzurro, se oggetto utile glielo regalo ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se hai una supercard puoi usarla anche con i giochi del ds con questo accessorio..ovvio che ci vuole anche una flash card però, solo con questo non ci fai nulla
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mmm ho capito... tu la flash card non ce l'hai vero?
nel caso niente. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda con domanda in pt
#6 |
Senior Member
|
aggiunto le flash card
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.