Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 15:58   #1
jessy78
Member

Iscritto dal: Jan 2006
sono disperata

La mia mail che avevo in conproprietà con il mio ex ragazzo non è più a me accessibile, in quanto lui, dopo che io l'ho lasciato mi ha cambiato la password e io ho perso molto contattti di lavoro e informazioni importantissime a cui non posso più accedere. Mi chiedo se c'è la possibilità di scoprire la nuova password!!! Sò che andiamo sull'illegale, ma devo per forza accedere a quela mail.
Se volete rispondetemi anche in privato
Grazie a tutti
Ciao
jessy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 16:36   #2
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

purtroppo è possibile scovare solamente password che sono state digitate sul computer tuo, non si possono scoprire password memorizzate nei database del fornitore di servizio.
Questo è anche comprensibile, altrimenti chiunque, semplicemente conoscendo l'indirizzo di posta elettronica di una persona potrebbe accedere.

In pratica: se il cambio di password è stato fatto dal tuo pc, in qualche modo si può risalire alla nuova ma se lui ha cambiato la password da un altro computer, dovresti avere accesso a quel pc
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 17:38   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
puoi contattare il tuo ex ragazzo e chiedergli di farti avere i tuoi contatti.
Old 06-01-2006, 17:48   #4
Telikalikput
Bannato

Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Quote:
Originariamente inviato da jessy78
La mia mail che avevo in conproprietà con il mio ex ragazzo non è più a me accessibile, in quanto lui, dopo che io l'ho lasciato mi ha cambiato la password e io ho perso molto contattti di lavoro e informazioni importantissime a cui non posso più accedere. Mi chiedo se c'è la possibilità di scoprire la nuova password!!! Sò che andiamo sull'illegale, ma devo per forza accedere a quela mail.
Se volete rispondetemi anche in privato
Grazie a tutti
Ciao
Se non te la volesse dare, valuta la possibilità di chiedere consiglio ad un legale...

In fondo ti sta procurando un danno, anche economico.

Non credo che a lui piacerebbe pagare un avvocato o presentarsi difronte ad un giudice. Anzi è sicuro che appena gli arriva una semplice lettera intestata di uno studio legale, ti chiede scusa e ti da la password.
Telikalikput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 18:17   #5
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
puoi contattare il tuo ex ragazzo e chiedergli di farti avere i tuoi contatti.
Buona idea!
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 19:01   #6
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
complimenti vedo che da piccola non ti hanno insegnato la riservetezza della posta..

ma io dico vi costava molto aprirvi due caselle email??

a questo punto come ti hanno consigliato l'unica è per vie legali....

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 01:44   #7
jessy78
Member

CAVOLO....

i contatti di lavoro di cui parlo erano solo e-mail contenute solo ed esclusivamente nella rubrica della casella di posta elettronica.... magari li avessi trascritti da qualche altra parte.....

Ho provato a fare ricerche in internet per cercare di ottenere informazioni su come fare per forzare questa maledetta mail, ma non ho trovato nulla.

I contatti di quella mail appartengono solo a me e al mio lavoro, lui, il mio ex, non ha nessun interesse verso quella casella e verso i contatti contenuti, non usa quella mail per nessun motivo e riuscendola a riaprire io non vedrei nessun suo dato personale, ma solo ed esclusivamente quei benedetti miei contatti!!!!! Il mio ex mi ha solo voluto fare un bruttissimo torto cambiando la password e ci è riuscito perfettamente. La Settimana scorsa sono stata da un legale e mi ha assicurato che con la legge non potrò dimostrare nulla e anche portandolo in tribunale, molto probabilmente perderei la causa, quindi al danno mi si aggiungerebbe la beffa. Fare questo crack sarebbe come una leggittima difesa!

E' INCREDIBILE!!!!!!
Ma è possibile che nessuno riesca a darmi un input!!!! Cavolo capisco che l'argomento è delicato, ma io sono stata veramente danneggiata da questo avvenimento più di quanto si possa pensare!
Old 16-01-2006, 01:47   #8
jessy78
Member

Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

purtroppo è possibile scovare solamente password che sono state digitate sul computer tuo, non si possono scoprire password memorizzate nei database del fornitore di servizio.
Questo è anche comprensibile, altrimenti chiunque, semplicemente conoscendo l'indirizzo di posta elettronica di una persona potrebbe accedere.

In pratica: se il cambio di password è stato fatto dal tuo pc, in qualche modo si può risalire alla nuova ma se lui ha cambiato la password da un altro computer, dovresti avere accesso a quel pc
questo potrebbe essere la mia soluzionem in quanto ci sono buone possibilità che la password lui l'ha cambiata dal pc che uso per lavoro.
Come fare per scovare le password digitate sul mio pc?
Grazie
Old 16-01-2006, 01:56   #9
jessy78
Member

se qualcuno vuole scrivermi privatamente....

comunque se qualcuno mi vuole scrivere privatamente la mia mail è:

[email protected]

Grazie
Old 16-01-2006, 02:05   #10
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Quote:
Come fare per scovare le password digitate sul mio pc?
Grazie
cain
Stereogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 03:08   #11
Conan ama Lana
Senior Member

L'Avatar di Conan ama Lana

Iscritto dal: Nov 2002
Fagli scrivere una raccomandata dall'avvocato in cui minacciate di denunciarlo se non ti rende entro 15gg i tuoi contatti di lavoro..

.. vedrai che al 99% si caga sotto e te li rende

A nessuno piace essere coinvolto in beghe legali, anche se è vero che difficilmente sarebbe condannato, rimane cmq un buon deterrente
Old 16-01-2006, 08:32   #12
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
vedi se ero io il tuo ragazzo non ero cosi' bastardo...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 14:06   #13
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
beh non puoi andarlo a trovare con...
SANDRONE... ????
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 16:37   #14
Telikalikput
Bannato

Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Quote:
La Settimana scorsa sono stata da un legale e mi ha assicurato che con la legge non potrò dimostrare nulla e anche portandolo in tribunale, molto probabilmente perderei la causa, quindi al danno mi si aggiungerebbe la beffa.
Assurdo!
Inviagli una bella lettera di avviso di atti giudiziari, tipo come si fa quando si vuole recuperare un credito. Io fossi al posto del tuo ragazzo ti darei immediatamente la password.

Facci sapere. Facciamo il tifo per te!
Telikalikput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 18:38   #15
nadykkapp
Senior Member

L'Avatar di nadykkapp

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
Quote:
comunque se qualcuno mi vuole scrivere privatamente la mia mail è:

[email protected]

Grazie
Cavolo ma che gli hai fatto .... ????
Mother board=Asus P5AD2-Deluxe CPU=intel 3400 prescott Video=NVIDIA 7800GTX Ybris K7 HD= 2x160 SATA Maxtor RAID 0 Ram= 2 GB Corsair XMS2 Raffreddamento=Kit Liquido Ybris One LCD =LG 1970HR !! Trattative concluse con LELE.MICKY-BELENO-MAXMIX65-SPANK-SKULLBOY-OBELIX-IT-BENIA-RODDY-GAMECOCK-TRUNKS986 e altri che non ricordo !!
nadykkapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 19:01   #16
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
CAVOLO....

i contatti di lavoro di cui parlo erano solo e-mail contenute solo ed esclusivamente nella rubrica della casella di posta elettronica.... magari li avessi trascritti da qualche altra parte.....

Ho provato a fare ricerche in internet per cercare di ottenere informazioni su come fare per forzare questa maledetta mail, ma non ho trovato nulla.

I contatti di quella mail appartengono solo a me e al mio lavoro, lui, il mio ex, non ha nessun interesse verso quella casella e verso i contatti contenuti, non usa quella mail per nessun motivo e riuscendola a riaprire io non vedrei nessun suo dato personale, ma solo ed esclusivamente quei benedetti miei contatti!!!!! Il mio ex mi ha solo voluto fare un bruttissimo torto cambiando la password e ci è riuscito perfettamente. La Settimana scorsa sono stata da un legale e mi ha assicurato che con la legge non potrò dimostrare nulla e anche portandolo in tribunale, molto probabilmente perderei la causa, quindi al danno mi si aggiungerebbe la beffa. Fare questo crack sarebbe come una leggittima difesa!

E' INCREDIBILE!!!!!!
Ma è possibile che nessuno riesca a darmi un input!!!! Cavolo capisco che l'argomento è delicato, ma io sono stata veramente danneggiata da questo avvenimento più di quanto si possa pensare!
Si però evita di cercare la password della casella per vie illegali perchè rischi e grosso specialmente se non sai esattamente tutto quello che fai

Ti consiglierei in primis di contattarlo e chiederglielo con le "buone" e se serve procedere per le vie legali.

In futuro evita di condividere l'e-mail con altri..consiglio da amico.

Buona fortuna.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 19:45   #17
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

Dal mio punto di vista esistono solo due strade: se la password è stata modificata da un pc che ti è accessibile, puoi provare con CAIN, come ti hanno suggerito, altrimenti non vedo altra possibilità che rivolgersi al fornitore di servizio mail. Ricordo che tempo fa tin.it ci sbloccò una casella di posta della quale andò persa la password

P.S.

per favore ragazzi... postate solo se avete suggerimenti validi altrimenti astenetevi dal commentare inutilmente
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 01:44   #18
jessy78
Member

Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

Dal mio punto di vista esistono solo due strade: se la password è stata modificata da un pc che ti è accessibile, puoi provare con CAIN, come ti hanno suggerito, altrimenti non vedo altra possibilità che rivolgersi al fornitore di servizio mail. Ricordo che tempo fa tin.it ci sbloccò una casella di posta della quale andò persa la password

P.S.

per favore ragazzi... postate solo se avete suggerimenti validi altrimenti astenetevi dal commentare inutilmente
CAIN dove lo trovo e come si usa?
Grazie
Old 17-01-2006, 02:35   #19
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
CAIN dove lo trovo e come si usa?
Grazie
Il link te lo aveva già dato stereogab qualche post sopra
Comunque lo trovi qui
http://www.oxid.it/cain.html
Scaricalo, installalo, avvialo e clicca sul pulsante +
Ti usciranno tutte le password usate dal tuo PC

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 16:02   #20
jessy78
Member

Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
Il link te lo aveva già dato stereogab qualche post sopra
Comunque lo trovi qui
http://www.oxid.it/cain.html
Scaricalo, installalo, avvialo e clicca sul pulsante +
Ti usciranno tutte le password usate dal tuo PC

Ciao
provando a cliccare sul pulsante +, mi compare il seguente messaggio:
"couldn't create protected storage instance"
e nessuna passwrd, ,mentre se clicco sull'icona che raffigura una chiave in alto a destra, mi compaiono vari account con le relative password, ma ci sono due account senza password, come mai?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian