|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono disperata
La mia mail che avevo in conproprietà con il mio ex ragazzo non è più a me accessibile, in quanto lui, dopo che io l'ho lasciato mi ha cambiato la password e io ho perso molto contattti di lavoro e informazioni importantissime a cui non posso più accedere. Mi chiedo se c'è la possibilità di scoprire la nuova password!!! Sò che andiamo sull'illegale, ma devo per forza accedere a quela mail.
Se volete rispondetemi anche in privato Grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
purtroppo è possibile scovare solamente password che sono state digitate sul computer tuo, non si possono scoprire password memorizzate nei database del fornitore di servizio. Questo è anche comprensibile, altrimenti chiunque, semplicemente conoscendo l'indirizzo di posta elettronica di una persona potrebbe accedere. In pratica: se il cambio di password è stato fatto dal tuo pc, in qualche modo si può risalire alla nuova ma se lui ha cambiato la password da un altro computer, dovresti avere accesso a quel pc
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
puoi contattare il tuo ex ragazzo e chiedergli di farti avere i tuoi contatti.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
In fondo ti sta procurando un danno, anche economico. Non credo che a lui piacerebbe pagare un avvocato o presentarsi difronte ad un giudice. Anzi è sicuro che appena gli arriva una semplice lettera intestata di uno studio legale, ti chiede scusa e ti da la password. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
complimenti vedo che da piccola non ti hanno insegnato la riservetezza della posta..
ma io dico vi costava molto aprirvi due caselle email?? a questo punto come ti hanno consigliato l'unica è per vie legali.... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
CAVOLO....
i contatti di lavoro di cui parlo erano solo e-mail contenute solo ed esclusivamente nella rubrica della casella di posta elettronica.... magari li avessi trascritti da qualche altra parte..... Ho provato a fare ricerche in internet per cercare di ottenere informazioni su come fare per forzare questa maledetta mail, ma non ho trovato nulla. I contatti di quella mail appartengono solo a me e al mio lavoro, lui, il mio ex, non ha nessun interesse verso quella casella e verso i contatti contenuti, non usa quella mail per nessun motivo e riuscendola a riaprire io non vedrei nessun suo dato personale, ma solo ed esclusivamente quei benedetti miei contatti!!!!! Il mio ex mi ha solo voluto fare un bruttissimo torto cambiando la password e ci è riuscito perfettamente. La Settimana scorsa sono stata da un legale e mi ha assicurato che con la legge non potrò dimostrare nulla e anche portandolo in tribunale, molto probabilmente perderei la causa, quindi al danno mi si aggiungerebbe la beffa. Fare questo crack sarebbe come una leggittima difesa! E' INCREDIBILE!!!!!! Ma è possibile che nessuno riesca a darmi un input!!!! Cavolo capisco che l'argomento è delicato, ma io sono stata veramente danneggiata da questo avvenimento più di quanto si possa pensare! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Come fare per scovare le password digitate sul mio pc? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
se qualcuno vuole scrivermi privatamente....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fagli scrivere una raccomandata dall'avvocato in cui minacciate di denunciarlo se non ti rende entro 15gg i tuoi contatti di lavoro..
.. vedrai che al 99% si caga sotto e te li rende A nessuno piace essere coinvolto in beghe legali, anche se è vero che difficilmente sarebbe condannato, rimane cmq un buon deterrente
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vedi se ero io il tuo ragazzo non ero cosi' bastardo...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh non puoi andarlo a trovare con...
SANDRONE...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
Inviagli una bella lettera di avviso di atti giudiziari, tipo come si fa quando si vuole recuperare un credito. Io fossi al posto del tuo ragazzo ti darei immediatamente la password. Facci sapere. Facciamo il tifo per te! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Ti consiglierei in primis di contattarlo e chiederglielo con le "buone" e se serve procedere per le vie legali. In futuro evita di condividere l'e-mail con altri..consiglio da amico. Buona fortuna.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
Dal mio punto di vista esistono solo due strade: se la password è stata modificata da un pc che ti è accessibile, puoi provare con CAIN, come ti hanno suggerito, altrimenti non vedo altra possibilità che rivolgersi al fornitore di servizio mail. Ricordo che tempo fa tin.it ci sbloccò una casella di posta della quale andò persa la password P.S. per favore ragazzi... postate solo se avete suggerimenti validi altrimenti astenetevi dal commentare inutilmente
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque lo trovi qui http://www.oxid.it/cain.html Scaricalo, installalo, avvialo e clicca sul pulsante + Ti usciranno tutte le password usate dal tuo PC Ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
"couldn't create protected storage instance" e nessuna passwrd, ,mentre se clicco sull'icona che raffigura una chiave in alto a destra, mi compaiono vari account con le relative password, ma ci sono due account senza password, come mai? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

ti chiede scusa e ti da la password.