|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Foggia] Notebook Toshiba Satellite M40X-166
Salve gente, vendo causa mancato utilizzo notebook Toshiba Satellite M40X-166 perfettamente funzionante, in tutto e per tutto.
Unico difetto è la tastiera non funzionante e caricabatteria "da casa" mancante, però in compenso è presente il caricabatteria da auto. Per quanto riguarda la tastiera purtroppo la garanzia non è attiva... mah andando in uno dei tanti centri di riparazione pc possono aggiustarla... con una modica cifra. (gia chiesto, intorno ai 40 euro) Per quanto rigurda il caricabatteria è facilmente reperibile. Ma la parte bella dopo i "difetti" viene adesso, ed è infatti che il PREZZO lo FATE VOI!!!! Accetto qualsiasi domanda rigurda all'oggetto. il mio indirizzo e email è omegazone@email.it Allego anche foto del prodotto per ulteriori delucidazioni. Aspetto vostre notizie ok non vi accalcate però ![]() Ultima modifica di OmegaZone : 09-02-2006 alle 21:02. Motivo: Location |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ecco le foto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
intanto metti la location nel titolo.. e poi da regolamento il prezzo lo devi fare tu...
se mi dici di dove sei ti posso dire se sono interessato oppure no...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
metti il prezzo, dotazione? data d' acquisto? presenza di documento d' acquisto?
pixel bruciati'
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Chiedo una cifra di 600€, inoltre come da titolo sono di Foggia. Non c'è nessun pixel bruciato, non so ne la data d'acquisto in quanto è un regalo e non posseggo nessun documento d'acquisto. Se per dotazioni intendi le caratteristiche tecniche posso dirti che:
Intel Celeron M 360 1.4 GHz 512 MB RAM 40GB Hard Disk DVD+/-RW/DVD-RAM Dual Layer Dimensione Monitor 15.4" 64MB Memoria Video Casse integrate Modem 56K con aggiunta di scheda di rete ethernet WiFi 802.11b n° 3 porte USB 2.0 VGA out / Audio-Video out Spero di essere stato abbastanza chiaro ok ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo me è di provenienza illecita.
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Come fai a dire questo. Perchè manca l'alimentatore? A questo punto lo vado a comprare e finisce la storia. E poi quali problemi sono i tuoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
senza alimentatore, tastiera ko essendo anche un Celeron x me sono troppi, x dotazione intendo scatola con manuali cd di ripristino ecc...
![]() |
#9 |
Junior Member
|
No allora no non posseggo niente di tutto ciò. Comunque si mi son sbagliato sul prezzo scusate. Chiedo 400€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
alcune domande....ulteriori..
1. posso sapere xchè manca alimentatore? 2. come fai a sapere che la garanzia è scaduta se manca scontrino con data acquisto? 3. cos' ha la tastiera di non funzionante, non va x niente? grazie
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
raggazzi è bene essere diffidenti (ve lo dice uno che di denuncie ne ha già fatte..) ma non si può sputt@nare una persona sul suo post senza averne le prove, non vi sembra?
![]() |
#13 |
Junior Member
|
recidivo voglio rispondere alle tue domande così da chiarire la situazione.
Il portatile in questione mi è stato gentilmente ceduto da un mio zio che rompendo l'alimentatore e non funzionando più la tastiera a deciso di cedermelo visto che aveva già pensato ad un nuovo acquisto. La garanzia manca per detto da lui che ha già provato a richiedere la garanzia ma gliel'hanno respinta. La tastiera ha detta del tecnico potrebbe essere una sciocchezza come uno spinotto disinserito o qualcos'altro. Non avendoglielo lasciato non so dirvi cosa è successo. Però ho già provato e con una tastiera usb funziona tutto perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la tastiera usb è tutt' altra cosa...potrebbe essere sia la tastiera oppure lo spinotto sotto o altro, quindi alla luce delle info in mio possesso il prezzo massimo affrontabile x me è di 250€.
con pagamento posticipato dopo visione, non ho altri tipi di pagamento considerando i tuoi pochi post, e considerando che sto aspettando un notebook da un' altra persona dopo giorni che lo chiamo... tieni conto che tra tastiera e alimentatore che vada bene sono 100€ per non parlare dei cd di ripristino insistenti....
![]() |
#15 |
Junior Member
|
E come pensi di pagare dopo visione con contrassagno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Scusa ma non ho capito la risposta dato anche dal tuo sarcasmo:
"punti del supermercato" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si sono simpatico lo so... dico che ci sono molti modi di pagamento come ti ho elencato, il contrassegno per ragioni di praticità non lo preferisco.
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Senti comunque sotto i 350 non posso scendere... poi fai tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.