|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
stampante hp psc 1215
ciao a tutti possiedo unastampante hp psc 1215 all in one spero la conosciate....ho un problemino, mi sto cervellando ma non riesco a stampare documenti a colori in bianco e nero.....lo so è una cavolata ma....vi sarei grato se mi aiutaste magari dicendsomi passo passo le operazioni da fare....
ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
Vado a memoria: nelle proprietà della stampante, sezione "strumenti HP" o roba del genere, ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere se stampare con entrambe le cartucce, oppure solo con una (nero o colore a seconda dei casi). Inoltre, Internet Explorer dovrebbe avere un'opzione per stampare tutto in nero, se non vado errato... e così (penso) anche i programmi Office (attendo smentite ![]()
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11 TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ci ho provato ma senza risultato..........se tu potresti essere un po piu preciso.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.