|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[PD + SPED] Siemens SL55 black!!!!
salve ragazzi..
vendo questo fantastico cellulare, piccolissimo e leggerissimo, colore nero, pochi mesi di vita, nessun graffio sul display, sulle scocche c'è il normale utilizzo, ma niente di che!! fornisco scatola originale che comprende: telefono, caricabatterie e cd con software! ha un unico problema: non funziona il tasto sinistro per la navigazione sul menu, ma niente di grave, si possono utilizzare al 100% le sue funzioni lo vendo a 40€ ss incluse regole: pagamento anticipato su postepay la spedizione è compresa in raccomandata, se volete il celere aggiungete a quel prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
arrivo al max €25 spedito
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao se in garanzia offro 25 euro consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma dai a quel prezzo è davvero regalato.. al massimo posso fare 35€ spedito.. ricordo che il telefono funziona perfettamente, ha solo quel piccolissimo difetto!!
raga da qui non mi schiodo: 35€ spedito 30 consegna a mano!! Ultima modifica di James_STi : 06-02-2006 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
35€ ma pagamaneto su Pp dopo prova si può fare?
se si mandami un pvt rispondo domttina
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 06-02-2006 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@kikki2: di dove sei? preferirei anticipato.. ti garantisco il perfetto funzionamento, se qualcosa va storto ti lascio il mio numero cosi mi chiami subito!!
preferirei cmq la consegna a mano.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
se arrivi a san dona e mi mandi delle foto posso essere interessato.. ciao [email protected]
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
io lascio ciao!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@tati29268 posso arrivare al massimo fino a mestre..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
se fai pagamento dopo prova confermo (ti garantisco il pagamento diversamente lascio
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
coda
interessato al tuo prezzo (35 spedito s.s. incluse) alle tue condizioni
Una domanda: la batteria quanto dura? Il cell ti ha dato problemi? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
@kikki2: non è sfiducia, anzi, vedo che hai un bel numero di messaggi qui sul forum, ma ho già fatto una cosa simile e ho preso un' inc*****!
@blade256: la batteria dura 3 giorni, con un normale utilizzo. il telefono non ha alcun problema!! per la spedizione e la ricarica postepay contattami in pvt o su msn |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
ma una info non ho capito se il tasto manca proprio o non si schiaccia completamente. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
marcon?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@tati29268: guarda è già tanto se so arrivare alla barriera della tangenziale e girare per mestre.. tieni conto la benzina (la mia auto beve
@SHIVA>>LuR<<: il tasto è presente, ma non si schiaccia.. come già detto non compromette nessuna funzione del telefono!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me va bene 35 euro spedito, dopo pagamaneto su PP. Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
@misco: gli altri non si sono più fatti sentire quindi per me va benissimo!! contattami in pvt e mandami il tuo indirizzo, non appena visualizzo l'avvenuto pagamento su postepay (ti invio gli estremi dopo che mi hai mandato il tuo indirizzo) ti invio il telefono!
@wainecrx: mi spiace ma non mi interessa la memoria SD! grazie per l'offerta |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ciao ma la coda?
io rimango interessato dovrei essere il secondo in coda ma vorrei sapere se concludi o meno con chi mi sta davanti ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.