|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
touch con lo scroll
ragazzi ho sentito dire ke ci sono portatili ke nel touch hanno una parte laterale per lo scroll.....è vero?se si in quei portatili ke non hanno questa possibilità c'è un modo per fare lo scroll della pagina come se ci fosse la rotellina del mouse?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Si, esistono e funzionano molto bene.
Non so però come aiutarti per simularne l'esistenza.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me risulta che tutti i touchpad della Synaptic posssono avere delle zone ai margini per eseguire determinate funzioni come lo scroll. Basta settarli bene dal pannello di controllo-mouse-impostazioni del dispositivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raga mi sembra ke il mio sio anche della synaptic, dove dovrei andare per configurarlo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
|
nelle opzioni del mouse in pannello di controllo, se ci sono li trovi li sicuramente!!
il mio Hp lo ha già di suo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il mio lo ha e funziona anche sotto linux senza installare alcun driver particolare!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga ho guardato e ho trovato un'opzione ke forse è questa, ma quando provo a scrollare le pagine quando sono in internet mi seleziona il testo non mi scrolla niente......eppure ho anche aggiornato i driver del touch.....come devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sicuro di averlo impostato bene? Sicuro di toccare nei punti giusti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
credo di si!!mi sono allenato ma non mi va lo scroll.....
cmq ho cercato un'opzione ke mi fa disattivare in automatico il touch quando inserisco un mouse usb, ma non ho trovato niente.....come posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.