|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
problema urgentissimo graveee
![]() ![]() windows si avvia normalmente ma quando deve fare il caricamento del profilo utente e vado a cliccare sull'icona del mio utente(parlo della schermata per la scelta utenti con l'immaginina)...carica le impostazioni come se si dovesse avviare...e poi si disconnette ![]() così io riclicco...e lui si disconnette ![]() io ho solo un utente ho provato di tutto anche in modalità provvisoria...stesso problema! aiutatemi ho troppo bisogno del mio pc! ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fondamentale che tu abbia disco windows di ripristino, sennò te lo devi procurare su qlke sito o da un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa può essere successo??
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Forse è vietato parlarne ma io so cosa ti è successo (eperienza diretta
![]() Unica soluzione possibile REINSTALLAZIONE DI UNA NUOVA COPIA DI WINDOWS (LICENZIATA OVVIAMENTE) ![]() ![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Quoto abujaffa.
Quel problema è sintomo di licenza scaduta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è difficile che sia così...ho win installato da più di trenta giorni....mooolto di più!...in ogni caso posso reinstallare win senza formattare?
...giusto il tempo per masterizzare tutto su cd e poi riformatto...ma prima mi serve reinstallarlo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Devi installare una nuova copia.
![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...quindi formattare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Puoi anche non formattare. Però devi installare una seconda copia di windows.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.