|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
case e ali adatti al mio uso?
ragazzi!
non so niente di alimentatori ma mi hanno detto che sono importanti sto facendo un pc nuovo, con un athlon 64 3200+, io non sono uno che fa oc. forse lo faro' in futuro solo sul processore. ho scelto tutti i pezzi, mi manca solo il case con l'alimentatore ma non so neanche da dove cominciare a guardareeee! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quali sono le cose alle quali bisogna stare attenti? come scelgo l'ali? e il case? volevo spendere al massimo 70 euro... che dite?
![]() |
#2 |
Member
|
aiuuuuuuuuto!
vi prego gente ho già preso metà computer... mi arrivano i pezzi e non ho neanche il case e l'alimentatore! vi prego aiuto!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dipende molto da quanto vuoi spendere, il prezzo degli alimentatori può variare dai 30€ ad oltre i 100, certamente alimentatori di marca ed affermati hanno tensioni più costanti e ampere maggiori. se vuoi spendere poco e avere un alimentatore "tranquillo" ma valido opterei per un LC power, se vuoi spendere di più ci sono gli enermax e i tagan o ocz, leggi le guide sul forum e ti illuminerai!
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Allora....
non capisco se vuoi spendere 70euro x tutti e due (ti scordi roba bona xrò ![]() alimentatore tagan 480 plug-in 109,90 catalogo totalmoddi...g (su questa fascia di prezzo troverai qualcosa di qualità uguale ma con questo sei al top come fascia) case cool master centurion T01 65,00 catalogo essed....i è tutto in alluminio case tranquillo costa poco ma molto bello qui su questa fascia di prezzo prestazioni e efficenza sei al top |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
gli ali che montano con i case come watt ci siamo ma fanno cacare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
100 euro per un ali???
azzzzzzz ma siete matti??? ![]() 70 euro al massimo dedicati solo all'ali vanno bene, ne cerco uno normale, silenzioso piu possibile, che abbia qualità (per 65 euro) l'estetica non mi interessa a proposito io non sono uno che fa oc! forse tra 2 anni lo faro' solo su processore, ma adesso non lo faccio quindi... quali ali sono adatti al mio scopo?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Matti ce ne stanno sempre tanti qui
![]() Per quella cifra ci sono marche di fascia media come Antec e LC power (che ti hanno già consigliato) Per quello che devi farci sopra i 450W vanno bene tutti, ovviamente dando un'occhio sempre agli ampere che eroga sulle varie linee. Fai una cernita fra gli ali che trovi online e se vuoi postala (senza link a e.shop ovviamente) almeno potremmo dare le nostre impressioni ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
matto??? ero stato pure basso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
comunque l^ali è una cosa basilare x il pc anzi fondamentale se ne vuoi spendere intorno hai 70 fai uno sforzo (sono 39uro di differenza non 100!) e prendi quello da me consigliato e li stai tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io come Alimentatore ti consiglio un RAPTOXX da 450w al prezzo di 40 euro www.raptoxx.com
![]() POWERSUPPLY ATX PASSIV PFC450W Super Silent 19dB/SATA Connect with 12cm FAN/blackline/Retail ![]() ![]() Ultima modifica di Massij : 12-01-2006 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.