|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
Aiuto OutLook
Buongiorno a tutti, ho un problema con OutLook.. avendo una connessione DSL con FastW*b, non riesco a impostare OutLook per scaricare la posta da Libero e da yahoo.. qualcuno mi sa dire se si può scaricare e come si fa?
Un altra cosa; ho sentito dire in giro che OutLook fa abbastanza schifo per scaricare la posta, perchè non filtra le porcherie che arrivano per e-mail.. eventualmente mi sapete dire un altro prog semplice e carino con le stesse funzioni di Outlook? Grazie per l'attenzione, buona giornata a tutti. Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova ad utilizzare Thunderbird come programma per scaricare le email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda yahoo, idem: hanno chiuso pure loro se non erro i pop...ma siccome ovviamente non fornisce connettività, anche qui per leggere la posta, devi andarci via web. ![]() Idem hotmail... Poi però ci sono programmini free che "superano con escamotage" tale limitazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quali sono questi escamotage per poter vedere la posta tramite OutLook?
Io ho quello del pacchetto di Office 2003.. ho provato a scaricare il prog freepop, ma non funziona. Mi potete dare una mano? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se utilizzi il programma nel pacchetto di Office, allora usi Microsoft Outlook, giusto??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Qui invece c'è l'intero manuale. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao ma con questo escamotage, posso leggere anche hotmail su microsoft outlook?
![]() |
#9 |
Member
|
Visto che non riesco a configurare Outlook, volevo ricapitolare con precisione il mio problema, sperando che qualcuno possa risolverlo:
io ho 2 mail, una con yahoo e l'altra con libero (user@inwind.it). Avendo una connessione con fasweb, come devo impostare OutLook per scaricare la posta? per ora ho scaricato il prog Freepop e imposato l'account così: Posta user@inwind.it POP3 popmail.inwind.it S... S...fastwebnet.it User: user Pass: xxx Con questi parametri non riesco ne a scaricare la posta, ne a inviarla. L'ultimo tentativo l'ho fatto scaricando il programma Thunderbird, imposando l'account nello stesso modo, ma non funziona uguale. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie, e un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.