|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non riesco ad installare nLite
Come da titolo, l'errore che mi esce è questo:
La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida. CS:00ff IP:0249 OP:00 00 00 00 00 Mi date una mano per favore? qual'è il problema? Grazie!!! ![]() Ho win xp pro sp1 Ultima modifica di Willi4m W4ll4ce : 07-01-2006 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai le .net 2.0?
dal sito *** First of all this one and probably future versions need .NET Framework 2.0 ***
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si le ho installate...c'è un link al sito microsoft per scaricarle dal sito nlite...cmq l'errore completo che mi esce è il seguente:
Quando faccio doppio clic sul file di installazione di nLite mi esce una finestra di dos e un prompt nel quale è scritto l'errore: Sottosistema MS-DOS a 16 bit (titolo della finestra di prompt) D:\Percorso...\NLITE1~1.EXE La CPU NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida. CS:00ff IP:0249 OP:00 00 00 00 00 Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione. 2 bottoni del prompt "Chiudi" "Ignora" Se scelgo ignora rimane la finestra dos bloccata che non risponde... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai provato a riscaricarlo? (parlo di nlite..)
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si ho provato anche versioni + vecchie ma non cambia nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo fa anche con altri prg? controlla con qualche prg se tutto l'hardware funziona...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Che prog posso usare per vedere se tutto l'hardware è ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
memtest o simili
e burnintest x il resto dell'hardware.. ma con altri prg che usi o installi, nn ti da nessun tipo di errore? ti sei fatto un controllo antivirus (magari di quelli on-line tipo kaspersky)?
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Non penso però che sia dovuto a virus o hardware non funzionante, perchè ho provato ad installare nlite sia sull mio pc (con xp pro sp1), sia sul portatile (nuovo di pacca con xp home sp2) e mi da lo stesso errore...mi serve nlite proprio per installare xp pro sul portatile per mettere i driver sata sul cd di win visto che il portatile ha un hd sata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ho risolto!
![]() Il file giusto di nLite da scaricare è qui: http://www.softpedia.com/get/System/...ts/nLite.shtml Io lo scaricavo da qui: http://www.nliteos.com/download.html ma evidentemente c'è qualcosa che non va nel sito...boh Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.