|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
(al)vendo xbox 360 pro sigillata
come da titolo vendo questa eccezionale console con tutti gli accessori praticamente completa mai aperta,ripeto mai aperta, con scontrino fiscale per la garanzia,considerando che adesso si trova,se si trova,in bundle con 2 giochi
mi sembra un buon prezzo 450€ non scambio pagamento con bonifico bancario o postepay in vendita anche al trove mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento spese a carico del destinatario ciao a tutti
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
tra qualche minuto sarai solo un ricordo.saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ma se costa nuova in negozio € 399 senza nemmeno sbattersi per trovarla ad un buon prezzo
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
te la compro io a 600€
io mi domando: ma perchè qualcuno dovrebbe prenderdela da te se si trova nei negozi(sicuramente piu affidabili) a meno.. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
incredibbbile!!!! Che prezzaccio!!!!
Complimenti davvero, non ne hai 2 da vendere? a quel prezzo mi sa che andrà a ruba!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

tra qualche minuto sarai solo un ricordo.