|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
help!!! cosa puo essere???
ciao ,
allora ieri mattina aspettando i parenti che sarebbero venuti a mangiare da me ho preo la decisione di scoperchiare il mio venice 3000+, fin qui tutto ok.. scoperchio e noto che le temperature scendono notevolmente.... tutto apposto fino a ieri sera che mi fa una schermata blu " page_fuolt_in_not_page_area" mi pare ed al riavvio compaioni i problemi ![]() allora io se volevo potevo entrare nel bios tranquillamente ,caricava il logo della sceda madre, ma nn caricava windows nel senso che rimaneva schermo nero senza nessun errore ![]() ho provato a cambiare ram, metterle in single channel ma niente allora ho pensato che fosse partita la sk video allora ne monto un'altra ma senza nessun cambiamento , il pc faceva le due solite schermate ma al momento di caricare windows schermo nero.... per voi cosa puo essere? ero molto attaccato a quella scheda e al mio venice perche erano pezzi del mio primo pc che mi feci da solo ![]() ![]() ciao e grazie ps:ora sto su una gigabite g8sa648 e un p4 northwood che tristezza ....
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
up sono disperata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.