|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
I migliori 5 giochi XBOX da avere! [?]
Ciao, per diversi motivi che non sto qui a spiegare solo oggi ho finalmente modo di usare la mia XBOX!
Mi sono comprato Dead or Alive 3 e Bournout 3 Takedown perchè già li conosco, però visto che per il resto il settore console è per me sconosciuto volevo chiedervi di elencarmi quali secondo voi sono i giochi da avere assolutamente per questa console, diciamo altri 5 oltre a quelli che ho già ![]() Grazie, bye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Halo
Halo 2 Ninja Gaiden Black Jet Set Radio Future Project Gotham Racing 2 Forza Motorsport Jade Empire Psychonauts Sono un po' più di cinque e sicuramente me ne dimentico qualcuno. ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cmq io ti consiglio questi 5 Titoli: Halo Halo 2 Ninga Gaiden Black (versione aggiornata ed economica del primo capitolo ) Fable The Lost Chapters (stessa descrizione di sopra ) Forza Motorsport (dicono che sia un gran gioco, non l'ho mai provato ma sembra che sia un Must Buy per un possessore di Xbox che ama le auto, tu le ami? ![]() ![]() Poi ti consiglio Splinter Cell Chaos Theory, davvero uno stealth game bellino (soprattutto paragonato a quelle ciornie dei primi due capitoli, Imho ). Poi direi anche Conker Live & Reloaded, platform misto sparatutto, non una capolavoro ma ben riuscito in Single (anche se ben lungi dai vecchi titoli Rare) e una ciornia confusionaria in Multi. e Grabbed by the Ghoulies, un picchiaduro vecchio-stile che ha fatto storcere il naso a molti ma a me è piaciuto una cifra (idem per Perfect Dark Zero ) e Outrun corsa arcade con grafica PAURA! e Panzer Dragoon Orta, sparatutto su binari con grafica da urlo. Poi ci sarebbero i 2 Otogi, slash 'em Up di From e Sega davvero spettacolare graficamente con una giocalibilità motlo gratificante. Ce ne sarebbero molti altri, ma mi fermo qui, del resto ne hai chiesti 5 ![]() Ciao Ciau. P.s. Shenmue 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Star Wars Knight of The Old Republic
Star Wars Knight of The Old Republic 2 Il primo sviluppato da Bioware, un gran bel rpg ambientato 4000 anni prima le vicende narrate nei 6 episodi cinematografici di Guerre stellose, il secondo sviluppato da Obsidian con la supervisione di Bioware, altri non è che un "clone" del primo con trama diversa. Jade Empire Action Rpg, sviluppato sempre da Bioware ambientato nell'antica cina mitologica, un gioiellino reperibile anche in versione Limited Edition, la quale, rispetto alla versione normale comprende la possibilità di usare qualche 2 personaggi in un più nella trama del gioco. Poi ci sono due belle conversioni da pc come Halflife 2 (con frame rate che sfiora l'indecenza ) e Doom 3 (che l'indecenza la sfiora anche senza toccare il frame rate, però a molti è piaciuto ). Poi c'è Far cry Instincts che si discosta molto dalla versione Pc per una trama più approfondita ed un'avventura totalmente diversa vissuta dagli utenti pc. Unreal Championship 2 The Liandri Conflict? Perfetto Per il multyplayer con possibilità di giocare sia in prima che in terza persona e con quest'ultima prospettiva che si introduce nella serie la possibilità di poter utilizzare armi Bianche, come bastoni, spade ecc... ![]() ![]() ![]() Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Aggiungo, se non l'hai già giocato su pc, Beyond Good & Evil, platform/stealth con un po' di action... insomma un mix... e te lo tirano pure dietro
Top spin se ti piace il tennis, sempre se non l'hai giocato su pc
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
Imho i migliori sono:
Halo Halo2 Half Life 2 Star Wars Knight of the old republic (il primo, il secondo molto valido ma imho manca di qualcosa) Jade Empire Fable Project Gotham Racing 2 Forza Motorsport Top Spin Pro Evolution Soccer 5 Splinter Cell, tutti e tre, capolavori immensi Ninja Gaiden tra l'alto in questo periodo è uscita la black edition ha prezzo più basso E aggiungerei anche l'ottimo Jet SetRadio Future, per i miei gusti (particolari a dire il vero) il miglior gioco per xbox ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Rizziconi (RC)
|
Halo
Halo2 Project Gotham Racing Project Gotham Racing 2 Splinter Cell Splinter Cell:Pandora Tomorrow Splinter Cell:Chaos Theory Pro Evolution Soccer 5 Forza Motorsport |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
beh ormai hanno detto tutto gli altri :P io cmq ora ho JADE empire,Star wars kotor 1 e 2, halo 2 e splinter cell chaos theory,..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, grazie a tutti per le risposte, mi sono fatto piu o meno un idea
![]() Se avete altri consigli postate pure! grazie, bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Oltre a tutti quelli già noti e ampiamente citati ci tengo a sottolineare questo,credo siano uno dei giochi con cui più mi son divertito in questi ultimi anni!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Poi ho preso il gioco completo SOLO perchè l'ho trovato a 14,90€. Capolavoro di design, giocabilità e colonna sonora.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Se vai qui c'è tutto in thread apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077400 Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.