|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Router US Robotics
Ciao a tutti ho un problema con il mio router us robotics wireless in quanto se configuro l'ip statico sul mio pc e disabilito il dhcp nel router il mio pc continua a disconnettersi oltre che risutlare molto lento.
Il settaggio è tutto ok, setto il tcp/ip in modo corretto, il problema sussiste quando mi connetto in wireless con il portatile infatti non riesce a connettersi il poratile. Come posso configurare il portatile?? Devo assegnare un ip statico anche a lui?? Il wireless non l'assegna automaticamente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Se disabiliti il wirleess sul tuo router, anche al notebook devi impostare ip statici.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Scusami quindi con il wireless prenderà l'ip assegnato ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Perdono, ho sbagliato
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok ragazzi ho assegnato due Ip statici ho disattivato il dhcp però spesso e volentieri la connessione cade.
![]() ![]() E' da un mese che sto impazzendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quello potrebbe dipendere da altri fattori
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Cioè???? sto veramente impazzendo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per il discorso di messenger...
dovresti essere + preciso riguardo l'hardware a tua disposizione che scheda wifi monta il portatile?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.