|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Che connessione metto??
ciao a tutti, mi serve una vostra opinione....
Io abito a Palermo ed il 30 dicembre FINALMENTE mi hanno tolto Alice by Telecom e ora devo cambiare.... A me serve una connessione ke abbia un OTTIMO ping x giocare online e ke sia buona x skarikare...cosa mi consigliate?? Io x ora ho visto: Tiscali 24mb Flat Libero 4mb Flat Infinito Extrema 4096 FastWeb ADSL Cosa mi consigliate??? A me serve il settaggio FAST x poter giocare online!! Ciauz!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
la 24 mega non è il massimo per giocare online..
meglio la 2 o la 6 mega tiscali che sono in fast p.s. per la 24 devi avere certi valori di linea (snr e attenuazione che li leggi dai pannelli del modem) se no non la reggi. per altre info sulla 24 chiedi nel thread sopra, nelle offerte. cmq per tutto quello che riguarda tiscali devi essere coperto dalla rete di tiscali se no nisba
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ti consiglio Tiscali 6 Mega flat :
download a 6 mega upload a 640 Kbps settata in fast(ottimo per il gaming on-line es css-->ping 20 o 30) centraline autonome da telecom (almeno cosi dicono) upgrade di banda SENZA ALCUN DISSERVIZIO /a differenza di Libero) poi fai.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
www.ngi.it va che vola, prezzi decenti per una connessione in fast!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sul forum di ngi gli stessi loro clienti ammettono che le connessioni SA o ULL Tiscali in fast sono meglio e costano molto meno. Certo occorre esser coperti altrimenti non se ne fa nulla. Ciao Qui http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...=377652&page=3 addirittura restano sbalorditi dalla velocità e anche dal ping della 24mbit Tiscali che poi è in interleaved ma di fatto ha dei ping da fast di altri gestori. Se ti fai una 2mbit o una 6mbit capisci che scendi ancora perchè sono in fast! Da Milano ti posso dire che il ritardo in ping dovuto alla adsl 6mbit tiscali è di 6ms. In pratica pingo il primo hop del tracert a 6ms e poi da quello al Mix ci sta un altro millisecondo, in totale pingo il MIX a 7-8ms. Il periodo in cui ho pingato più alto segnava 9ms!!!! ![]() Ora tu da Palermo pingherai di più ma comunque sarà un tempo invidiabile. Ultima modifica di barbera : 01-01-2006 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.