|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
(BZ + SPED) Vendo Acer 5022WLMi, COME NUOVO, acquistato il 02-12-05! NO BAD PIXEL !
Acer 5022WLMi, come nuovo, acquistato da Euronics si presenta con fattura del: 02-12-2005.E' completo di confezione originale, ogni accessorio, cd e sistema operativo Windows XP Home Edition.
Funzionamento della macchina perfetto, NO BAD PIXEL. In garanzia fino al: 02-12-2007. Non ho problemi per la consegna a mano a Bressanone (BOLZANO) e vicinanze. Spedisco in PaccoCelere 3 ass. oppure 1 sempre ass. (che preferisco siccome è più veloce). All'acquirente fornirò TUTTI I MIEI DATI, per darli/e più garanzie. Sono conosciuto in diversi forum, nei quali ho concluso moltissime trattive, anche su ebay e il mio nick è: Cioccouni , ho più di 50 Feedback tutti positivi al 100%! Prezzo, come criterio ho trovato un sito affidabile e dove il prodotto è disponibile: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=691985 , ho fatto il calcolo del prezzo - il 20% IVA (come da regolamento), il totale è di: 874,16. Io propongo 870 spese di spedizione in Pacco Celere 1 assicurato incluse. Mi sono dimenticato di dire, che la batteria è nuova, non l'ho mai utilizzata. Prezzo aggiornato: 850,00 euro compresa spedizione in Pacco celere 3. Ultima modifica di X-soft : 04-01-2006 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
coda consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Contattato in privato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono in attesa di notizie da parte di Gialandra.
Nel frattempo...Uppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Lascio & Ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prodotto ancora disponibile!
Abbasso il prezzo a 850 euro spedito però in J+3 assicurato! Fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pavone canavese
|
Il portatile si trova a 799 euro
http://www.bennet.com/istituzionale/img.asp?promozione=sconto33/&immag=19&max=28 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pavone canavese
|
Mi ero gia' interessato a questo portatile dell'acer all'inizio del mese scorso perche' era in promozione proprio su euronics.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa, il prezzo è quello. In quanto dev'essere fatto con un prezzo regolare e non promozionale. In caso, fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.