|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTOOOOO!!!! Ho riperso tutti i files dell'Hard disk!!!!
![]() ![]() Salve a tutti, io ho un grosso grosso problema e volevo chiedere a voi se potevate salvarmi la vita!!!!! Ho perso x 2 volte i dati su il mio hard disk esterno Lacie da 250 Gb. La prima volta mi ha dato degli errori e non mi ha fatto visualizzare+ i dati che c'erano dentro anche se i 100Gb li sentiva all'interno. l'ho portato a sistemare e mi han detto che era di tipo FAT32 e qulla poteva essere causa di problemi. Una volta recuperati tutti ifiles con ONTRACK me l'hanno formattato in NTFS. E così me l'hanno ridato con tutti ifiles dentro. Ma purtroppo mi sono scomparsi ancora e questa non mi fa neanche entrare ma mi dice che dei files sono danneggiati. La cosa +strana è che il file sistem me lo indica come RAW e se provo a convertirlo in NTFS mi dice che è già in NTFS! Strano vero? L'ho riportato in negozio e mi hanno detto ke il mio pc non può supportare 250 Gb.. ma me l'hanno modificato per far si che ora li legga. L'hard disk invece mi hanno detto di formattarlo e poi provare dopo a recuperare i files. Ma con gran rischio di non trovarci nulla! VI CHIEDO QUESTA GRANDE CORTESIA : SE POTETE RIUSCITE A CONSIGLIARMI IL RECUPERO DEI FILES SENZA FORMATTARE? O ANCHE VOI MI CONSIGLIATE LA FORMATTAZIONE? A presto e grazie1000000000. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per prima cosa prima ke mi scannino... ti dico ke c'è un bel 3d nelle faq ![]() Poi ti dico: provato a fare dal prompt chkdsk lettera_del_disco: ? ogni tanto risolve i problemi PS: ke gli hai fatto a quel hard disk ? io li uso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.