|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ht?
ciao a tutti e buone feste,
ho sempre letto che l'ht deve stare sotto i 1000 o - .. ![]() perche io sto a 280x9 con ht a 800 (x4) con asus a8v deluxe? se per caso provo a metterlo a 600(x3) nn arriva a bottare windows ![]() rischio qualcosa o posso stare tranquillo? anke se tra un po vorrei upgradare spero di nn danneggiare niente ora come ora
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non dovresti fare danni, ma se stai a 800 perchè abbassare di più? con la tua scheda madre l'HT non deve stare "sotto" 1000 ma "fino a" 1000 (sarebbe di default 1000!) e anche un pelo di più non causa problemi.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si vero però sono a 1120
![]() cmq anke se vorrei abbassarlo nn mi botta più quindi nn lo abbasso sicuro... ps: domandina niubba nel manuale vedo le mem supportate, altre nn potrei montarne? ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
la tabella sul manuale è vecchia e puramente indicativa, puoi mettre le ram che vuoi, basta che le provi prima di concludere l'acquisto oppure ti metti d'accordo col negoziante per un'eventuale sostituzione in caso di incompatibilità.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
ti do un consiglio non montare le vitesta,con il dual channel a me questa mobo rendeva instabile il sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie intanto ..
per le ram volevo montare le ocz nn so quali ankora....qualkuno con stessa mobo le a montate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.