|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
asrock k7 upgrade 600
ciao ragazzi , mi occorre un piccolo consiglio su una mobo:
ke ne pensate della ASROCK K7 UPGRADE 600? è una scheda discreta? è meglio montare una cpu XP, SEMPRON o ke altro? un'altra cosa: ati radeon 9250 è una m***a oppure come scheda video è abbastanza soddisfacente? (naturalmente datemi qualche dritta su altre schede) grazie a tutti ![]() ![]() Ultima modifica di marchetto24 : 25-03-2005 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
benvenuto!
per la mobo non so risponderti perchè non la conosco per la scheda video guarda il link http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530217 ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
la mobo ce l'ho io
![]() però mi manca il processore da montarle; appena ne trovo uno magari posto le mie impressioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: TV
|
La Mobo asrock upgrade 600 è attualmente (dicembre 2005) la scheda per SocketA con il miglior rapporto qualità/prezzo. Supporto SATA, supporto CPU fino all'Athlon64 3700+ con la scheda di espansione, Lan e audio incorporati ecc.
Con un XP2000+ funziona perfettamente. Buoni acquisti di Natale
" Quelle voci si libravano nell'aria ad un'altezza che nessuno di noi aveva mai osato sognare... e per un brevissimo istante tutti gli uomini si sentirono liberi" Ultima modifica di sts : 21-12-2005 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.