|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[VOLLEY] TOPIC UFFICIALE STAGIONE 2005/06
Conclusi gli Europei con la magnifica vittoria Italiana è ora di pensare alla stagione che sta per cominciare.
Queste le squadre impegnate nel torneo di A1: Acqua Paradiso Montichiari Bre Banca Lannutti Cuneo Cimone Modena Codyeco S.Croce Copra Piacenza Giotto Padova Itas Diatec Trentino Lube Banca Marche Macerata Marmi Lanza Verona RPA-LuigiBacchi.it Perugia Sisley Treviso Tiscali Cagliari Tonno Callipo Vibo Valentia Top Volley Latina Si comincia Domenica 25 Settembre! A voi! P.S. FORZA MONTICHIARI!!! ![]() ![]() ------------------------------------------------------------- ed ecco anche l'elenco completo delle squadre di A1 FEMMINILE Alfieri Volley Santeramo Bigmat Kerakoll Chieri Despar Perugia Megius Volley Padova Minetti Infoplus Vicenza Monte Schiavo Banca Marche Jesi Original Marines Arzano Radio 105 Foppapedretti Bergamo Sant'Orsola Asystel Novara Scavolini Pesaro Tecnomec Europa Systems Forlì Terra Sarda Tortolì
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 26-09-2005 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi Iscrivo!
Come può un comune mortale seguire il campionato, con tv-internet? PS: forza pallavolo ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
gai solo sky..per fortuna quest'anno Cagliari è in A1..potro vedere qlke partita LIVE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Mi inscrivo anch'io cercando quanto possibile di essere presente...e ve ne dico una:sono talamente appassionato di volley che non riesco a tifare per una sola squadra!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi mi serve almeno un tifoso di qualche squadra per poterlo insultare!
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ovviamente mi iscrivo, anche se le partite non potrò vederle, dato che SKY ce l'ha il mio ragazzo e a lui viene l'orticaria a guardare la pallavolo. Ovviamente mi informerò qui e voglio i commenti da chi vedrà le partite
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
FORZA PERUGIA
![]() almeno qua siamo in A... ![]() Ora il volley è lo sport di punta qua a Perugia.... e siamo i + forti ![]() La squadra femminile soprattutto... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ottima squadra davvero Perugia dal canto mio spero che Montichiari torni ai livelli che le competono. A livello di immagine, per fare un paragone calcistico, siamo un po' come i Parma. ovvero un passato da protagonisti e un presente che ci vede lottare per la salvezza. e qualche trofeo Europeo "minore" in bacheca. quest'anno da quel che sento si punta a tornare nei PO...ma non sarà facile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh niente da dire sulla Sisley...sono anni che è ai vertici...ha praticamente la Nazionale di Montali come sestetto + gli stranieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Facciamo anche un thread sul campionato femminile(io non ne sono capace)?
Che ne dite...al limite lo si può integrare nel primo post che ha aperto AtuttaBIRRA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() faccio oggi se riesco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ecco i primi risultati della stagione, in attesa del monday night! Bre Banca Cuneo-Rpa Perugia 3-1 (16-25, 25-20, 25-20, 25-21) Callipo Vibo Valentia-Cimone Modena 3-2 (34-32, 25-22, 19-25, 17-25, 15-9) Codyeco S. Croce-Sisley Treviso 2-3 (26-24, 20-25, 25-18, 23-25, 10-15) Copra Piacenza-Benacquista Latina 3-1 (25-16, 19-25, 25-15, 26-24) Itas Trentino-Giotto Padova 3-0 (26-24, 25-21, 25-15) Tiscali Cagliari-Lanza Verona 1-3 (27-25, 18-25, 14-25, 22-25) Gabeca Montichiari-Lube Macerata lunedì ore 20.30
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.