|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
Ripristono Easynote packard bell
salve a tutti, espongo un problema sperando che qualcuno mi possa aiutare..
![]() ho un portatile easynote, di per se un buon portatile , ma dopo un pò di installazioni e disinstallazioni era diventato così lento che ho deciso di fare tabula rasa.....pensando poi di riportalo alla sua condizione originale con i i recovery disk:e qui cominciano i guai; non c'è verso di portare a termine il ripristino...è come se qualcosa , un settaggio del bios o chissache lo inibisce.. ora mi ritrovo con il portatile , dopo un fdisk e il relativo format vuoto!!!! ![]() qualcuno puo darmi una mano?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Posso solo dirti che su un notebook uguale mi sono ammazzato per re-installare Windows... non c'era verso di bootare dal CD di installazione..
Morale: ho dovuto restituire il notebook senza aver concluso nulla ![]() veramente un pessimo supporto hardware al ripristino del sistema... ![]() buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
accende un cero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
fatto reistallato windows normalmente ...cioè formattato da cd di xp e poi reistallato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oh, può anche essere che l'esemplare del mio amico fosse rotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.