|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
padova...scheda tv...
ciauuuuuu a tutti....
dovrei vendere una sk tv... il modello è una leadtek winfast tv xp 2000 deluxe... http://www.leadtek.com/multimedia/w...p_deluxe_1.html nel frattempo nn c'è nessuno che mi aiuta a venderla???? 50€ ss incluse in j+3... ........si accettano offerte..... ![]() ![]() ![]() ![]() ...RULEZzzz.... solo una: precedenza cosegna a mano.... CODA..(si spera): Ultima modifica di civas85 : 01-10-2005 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il link non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Interessato. Perchè la vendi? Capiti mai a Milano?!
![]() Ps. Confermi che è la TX2000XP Deluxe, quella con fm tuner,software, telecomando ecc, giusto?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 31-05-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo interessamento
![]() Se poi potessi rispondere anche alle altre 2 domande.. ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sisì, eccomi
![]() Un'altra uguale o con una migliere ricezione?! Se migliore, qual'è?! ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...61&Langue_ID=3
e costa mooolto di più.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A casa la ricezione non è granchè, devo fare delle prove per valutare le schede.. (intanto se trovi da vendere vendi pure)
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io potrei essere interessato e con consegna a mano a Padova. Il prezzo è intrattabile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh...questa nn prende male...cmq...l'ho usata fin'adesso..e ci ho anche registrato...se vuoi ti posto uno screen di come si vede se riesco a trovarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.