|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema GeilOneS & Dfi Sli DR Expert
ciao a tutti,
il problema che sto riscontrando durante l'operazione di istallazione di sistema è che mi si blocca durante la prima schermata di istallazione periferiche e non va piu avanti. mi da l'errore PFN_LIST_CORRUPT che è un errore di memorie ram. mi ricordavo che le geil one s non entravano in cas 1,5 . pero io essendo nuovo di amd non so da dove si cambiano i timings e se è questo il problema ke non mi fa istallare il sistema. pls help me! grazie fabio
![]() |
#2 |
Member
|
ok ragazzi sono le ram
ho provato a mettere un solo modulo e mi ha dato questo errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL come posso risolvere? aiutatemi pls!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
scaricati memtest+86 e fallo girare, controlla se è un problema di memorie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao le memorie sono il problema, non mi bootano e devo provare con un po di soluzioni.
ora sono il primo banco sul primo slot e il 2 sul 3 in dual channel. mi dite un po di soluzioni che posso provare? il sistema lo devo ancora istallare come faccio a sapere se sono le ram sicuramente? le devo provare su un altro sistema per forza? grazie fabio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
con che timing stai provando ad installare win??? scaricati memtest e vedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok risolto. grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.