|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
Problemino Ipod Video
Ho convertito un video,Itunes lo legge,lo passo su Ipod,e' presente tra i video,faccio PLAY e la schermata rimane nera per qualche secondo poi ricompare il menu' con il titolo del video.
Sono uno alle prime armi,ma qui vedo c'e' gente esperta che magari mi potrebbe dare un aiutino. Ringrazio anticipatamente. Ah...per convertirlo uso TotalVideoConverter ultima versione. Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non saprei.. sembra strano...
fai una cosa però.. io uso VIdeora ipod converter, è free, cercalo su google... prova magari è il programma! ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok...grazie...adesso provo con quel programma!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
concordo...x convertire i file è il migliore
ha qualche problemino solo con video corti...boo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sono ripassato al mio ipod 4 g.. con lo schermo vecchio e piccolo.. come si sente il salto!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
non ho provato con video picoli sinceramete...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io non ho mai avuto problemi con videora, nenche con i video corti... solo in un caso mi dava errore su un file convertito, ne ho trovato un'oltro e tutto a posto. Forse i tuoi video hanno qualche problema che viene fuori con la conversione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho problemi nella conversione dei divx: il rapporto di forma con videora mi esce sempre sbagliato con i films in 16:9. Viene bene solo con i divx a schermo intero (quasi nessuno)
Voi come avete risolto ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.