|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
[Milano] Nokia 6600
Ciao a tutti!
son nuovo del forum, e dopo aver letto 1 po' di post su vari argomenti, gustandomeli senza connettermi (che bello il sito si vede con FW anche senza pagare!!!) ho deciso di scrivere il mio primo mex per proporre in vendita il mio nokia 6600 ![]() Ho messo un annuncio anche attraverso altri canali, quindi mi riservo il diritto di venderlo anche altrove.. Il telefono è perfettamente funzionante, colore grigio e nero, dotato di batteria, caricabatteria, memoria da 32mb, istruzioni e confezione tutto originale Nokia. Il prezzo a cui intendo venderlo è 120 euro, spedizione escluse, con preferenza alla consegna a mano a Milano. Penso di aver detto tutto.. C'è qualcuno interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao ti do il benvenuto e ti faccio i complimenti, non capita spesso di vedere un primo messaggio che rispetti tutte le regole del mercatino.
ti auguro buona vendita.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
credo che minimo che io possa fare prima di utilizzare un servizio che mi viene offerto gratuitamente è leggermi per bene il regolamento!!
![]() Grazie del benvenuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
ciao aspetto tue notizie tony.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, il colore è quello classico, non so se si chiami white pearl, ma se vai sul sito della nokia è proprio quello che fanno vedere..con la mascherina bianca davanti e il resto nero.
per lo foto, se mi lasci una mail le faccio e te le mando al volo! (dimmi se hai problemi a scaricare file grossi, che se no te le mando piccole..) Ciao! Mike |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
gentilmente mandale piccola..ciao!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Ciao io sono interessato. solo vorrei sapere con precisione del difetto del tasto. Se è solo un problema del tastierino o meno. C'è garanzia residua? Che vers. soft ha?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dunque, il software è 4.09.1.
La garanzia è scaduta da 1 mese, in quanto l'ho preso ad ottobre dell'anno scorso. per quanto riguarda il tasto del 2, mi spiace che non abiti vicino, altrimenti, te lo avrei volentieri fatto provare. Comunque non è che non funziona, è solo che ogni tanto quando scrivo un messaggio mi inserisce 2 lettere al posto di 1. Sinceramente non so dirti se sia 1 problema di sw o di tastierino. Fammi sapere se sei interessato, altrimenti forse lo do' dentro in negozio! Mike |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ti faccio sapere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.