|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Gigabyte , ma non le ha nessuno!!
Ma non le usa nessuno le Gigabyte ?
Oppure vanno cosi' bene ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
si le hanno , ma nn sono certo il massimo per quanto riguarda overclock et simili ...
sono schede oneste ,@default , ma troppo spesso nn hanno la cura dei dettagli da renderle un gradino sopra le altre ![]() lo dimostra il fatto che ad esempio guardando il pcb di una giga , confrontandolo con dfi,asus,msi si nota subito una certa leggerezza , e sottilezza dello stesso , che in molti casi nn è adatto a config da spingere al limite ![]() inoltre troppo spesso rispetto ad altre mobo , nn risultano compatibilissime , con le + disparate config di memoria/periferiche , così da renderle poco appetibili .... cmq sul fronte dei prezzi , sono cmq buoni ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() dimentikavo anke per i bios la gigabyte nn e' il max,pensa ke per la mia all'inizio dell'anno e' gia uscito il bios "finale"
![]() ![]() Ultima modifica di tury80 : 20-11-2005 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Vabbe' non mi interessa l' OC ,
pero' per quanto riguarda il bios , per esempio la GA-K8N Pro Sli , ho visto che hanno rilasciato la versione per la compatibilita' per l' Opteron 170 (dual core) cosa che non ho ancora visto per esempio per la Asus a8n-e . Poi sempre per fare un'esempio le A8N-e (e altre) hanno la ventolina sul chipset che non dura niente e viene consigliato di prendere uno Zalman passivo (la Gigabyte in questione ha gia' un dissi passivo) Ripeto sono solo punti di vista.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.