|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
NOD32 e scansione antivirus...
durante le scansioni dell'antivirus e dopo sul report finale mi da questi messaggi... sono normali? a voi la parola
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
E' normale. Si tratta di files del sistema operativo o di files protetti da password ai quali l'antivirus non puo' accedere. Tutto nella norma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
grazie :P
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
scusate se mi intrometto..è vero che è normale però mi chiedo come mai solo al nod32 capita sta storia...ho provato diversi antiv e solo il nod non riusciva ad accedere ad alcuni files(a me molti tra l'altro),e se un virus si nascondesse proprio nei files a cui nod non poò accedere?io ero molto soddisfatto del nod32 e l'ho abbandonato solo per questo motivo,era troppo il dubbio che in quei files inaccessibili dopo ogni scan ci fosse qualche schifezza nascosta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.