|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
problemino con la nuova cartuccia... mi sa che ho fottuto tutto :(
Ingenuamente...
siccome giorni fa ho cambiato alla mia EPSON 670 la cartuccia del nero, e dopo averla sostituita è bastato fare l'allineamento degli augelli, e tutto è andato ok... Ho fatto la stessa cosa anche con il colore. Risultato... mi trovo la pagina della stampa di prova con il logo di windows arancione/giallo. Provo a fare l'allineamento, non cambia niente. faccio tutte le prove elencate... ma niente. alla fine per disperazione, smonto la cartuccia, la controllo e la rimonto... ora stampa di meno O.o anzichè stampare come prima , nitido ma arancione, ora stampa ovattato... e giallo... provo a togliere l'altra, per vedere se tante volte ha qualche problema, e reinserendole entrambi, non stampa più un caiser ! ![]() Ora stampa solo un ombreggiatura nera, verticale... Provo a toglierle nuovamente a rimetterle, a premere bene in modo da farle entrare correttamente... e ora ristampa SOLO nero ma tutto ovattato, provato a fare la pulizia ecc, ma non cambia + nulla. Deduco di aver scocciato la stampante.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
era molto che la tenevi ferma??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
però ho notato che il problema ha iniziato ad averlo quando ho rimosso e rimesso dentro le cartucce ![]() potrei aver fatto danni ?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avrai fatto entrare aria negli ugelli di stampa, ed adesso non ti stampa + e rischi di bruciare le testine.
tieni ferma la stampante per almeno 24 ore e riprova con i cicli di pulizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
le cartucce sono originali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.