|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa+sped] coppia motorola v550
salve a tutti, per conto di un amico vendo coppia di motorola v550 (scusate ho sbagliato nel titolo il modello), al momento mi ha mandato le foto di uno solo in quanto ha deciso solo dopo di vendere anche l'altro, quindi a breve avrò le foto di entrambi.
Le condizioni sono buone e il funzionamento perfetto, brand vodafone. ecco la foto del primo, a breve le foto dell'altro http://img353.imageshack.us/img353/7...2244jo.opt.jpg Vendibili in coppia come singolarmente. Euro 120 + eventuali spese. in vendita anche altro non scambia pagamento anticipato postepay precedenza a consegna a mano e al mio prezzo ciauz Ultima modifica di xeleven : 11-11-2005 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
me ne servirebbe uno... a quanto comprese di sped?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Up per l'amico
![]() ti consiglio di specificare il prezzo unitario e quello del blocco ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
ho dimenticato di dirti che per "quel discorso" in pvt tutto ricevuto e tutto ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ciao!!come va?
![]() una piccola info...sono compresi di imballo e tutto?grazie Nino
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si sono compresi di tutti gli imballi e credo anche scontrino ma non so se sono ancora in garanzia ma credo di si, su questo vi darò conferma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() Nino
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho sentito la cugina, ti confermo il mio interesse
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
forse interessa anche l'altro
![]() quanto per il blocco?! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
in coda per la coppia 120€ + s.s. a metà... cosa comprende la confezione originale? scontrini datati il...?
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
al momento la precedenza l'ha 8310, in quanto con lui posso scambiare a mano. eventualmente passo a te visto che sei stata la seconda ad esplicitare la coda. per il resto credo che presi in blocco possa accettare le spese a metà, però dovrà confermare lui. gli imballi ci sono, credo ci siano quelli del bipak, gli scontrini sono di nov/dic 2004 cmq ho passato il link al mio amico così magari vi potrà rispondere meglio e più precisamente alle domande. colgo l'occasione per ribadire che ho sbagliato il titolo non si tratta di v525 ma di v550 vai mitico guido... Ultima modifica di xeleven : 12-11-2005 alle 00:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
per gli scambi mi è rimasto solo il nokia 8890 perchè gli altri 2 li ho preferiti vendere ai miei familiari... comunque se la persona in coda prima di me non dovesse accettare e/o più rispondere, sono qui... magari avvisami in pvt sia in positivo che in negativo che mi dimentico di venire a controllare
![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sempre qui pronto a concludere..fammi sapere luogo e ora dello scambio
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
antonio visto che è a mano hai la precedenza, adesso mando un messaggio al mio amico e vediamo, ti faccio sapere, però credo che se ne parlerà lunedì, è troppo tardi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non c'è problema va benissimo lunedì
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.