|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Si cambia per amore?
Come da titolo
cosa ne pensate?
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
fino a ieri ti direi di no ... ieri sera ho visto un ragazzo che non vedevo da quasi un annetto e ho conosciuto la sua morosa.
Ha detto che ad un certo punto ha dovuto scegliere tra la morosa e ciò in cui credeva (facevamo volontariato assieme) ed ha scelto la morosa scelta da rispettare ... senza il minimo dubbio! Dopo questo esempio ti dico di si ... certo, non posso dirti che io cambierei ma secondo me un compromesso lo si trova
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no,vado accettato per quello che sono,altrimenti stai amando colui che vorresti fosse il sottoscritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ed aggiungo una domanda all'autore: che intendi per cambiare ? Se uno si innamora e smette di drogarsi ? Beh, in questo caso sarebbe un gran bel cambiamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E non solo. ![]() ![]() Bhe, nessuno ci obbliga, alla fin fine, siamo artefici del nostro destino. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei proprio olderrimo, le goleador so' caramelle! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
avevo letto per un goleador ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mai.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
si cambia SEMPRE per amore...solo che noi fatichiamo ad accorgercene, sono gli altri che lo vedono meglio di noi... si passa dalla vita da single con gli amici ad una vita a due, e ciò comporta cambiamento...
altro discorso è se l'altro/a ci obbliga a cambiare un nostro comportamento...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
si e si fa male.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Si cambia e molto, ma non si può cambiare il partner volontariamente
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
![]() ![]() Mia morosa vorrebbe tanto! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
io quoto bananarama,ma specifico che non per tutti è subito chiaro di soffrire e quindi di cambiare anche durante lo stesso amore
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Cambiare no, cercare di migliorare, di smussare un po' i nostri limiti sì però.
Odio quelle persone che dicono: "sono fatto così" quindi preferiscono far soffrire la persona che amano [e in questo senso mi riferisco anche a tante cose che sono successe a me in prima persona] quanto quelle che dicono: ho rinunciato ad essere me stesso per lei. Sono sbagliati entrambi i comportamenti, IMHO. I nostri difetti fanno sì parte di noi e in un certo senso rendono di noi quel che siamo, ma almeno uno sforzino per migliorarli [o farli fruttare] bisognerà farlo, e quale migliore occasione è il trovare una persona che ci ama? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
poi non centra "io sono fatto cosi" e si fa soffrire la persona che amano! scusami se sai che una persona fuma le canne e tu disapprovi ma sai che a lui gli piace tanto farsi la cannetta della buona notte sicuramente io non ci metterei insieme e poi direi smetti di farti le canne! se proprio questa cosa non mi va giu' io non ci starei insieme perche' non e' la persona giusta per me! Allora dobbiamo capire che le persone devono essere amate per quello che sono e non si deve cercare di cambiarle per farle diventare quello che vogliamo, perche' a questo punto basta prendere una persona qualsiasi e dire, devi cambiare cosi e cola' x innovatel: e secondo me il tuo amico ha fatto una gran bella cazzata! IMHO metti che fra 1-2 anni si lasciano? bello aver rinunciato a una cosa importantissima per te e puntare tutto su di un altra persona che poi e' andata via, quindi 2 anni sprecati nel senso, senza costruire qualcosa di concreto, e aver rinunciato a qualcosa per niente.... io sai quante ghignate mi faccio quando vedo ste cose...
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Dfetto: dicesi difatto la manchevolezza fisica o morale e, nel caso di un oggetto, anche materiale [dizionario della lingua italiana]. Ovviamente per difetto intendevo qualcosa che difetta nel caso oggettivo, non di passioni non condivise. ![]() Se il mio ragazzo ascolta la musica hip hop e a me quel genere di musica non piace, mica è un difetto, è una sua passione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.