|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Rm] Svuoto il cassetto , vendo cavi per tutti i cell. ...
Come sopra , ho suotato il "cassetto magico" e sono usciti furoi un bel po' di oggetti che al momento non utilizzo ; sconto per il blocco , per i singoli fate voi un'offerta , accetto spedizioni ( come al solito con ricarica su postepay anticipata e spedizione che volete voi a carico vostro ) ma preferenza sulla coda per lo scambio a mano , tutti i cavi (tranne l'irda/usb e la dual ghost sim) sono nuovi e mai utilizzati .
![]() ![]() - Cavo Usb per Sony Ericsson Z1010 ; - Cavo Usb per Nec 606 , 616 , 616v , 808 ; - Cavo Seriale per LG G8000 , G8000i ; - Cavo Irda / Usb - SigmaTel (compatibilita' totale con tutte le marche da me testate) - Dual Ghost Sim : unita' delle dimensioni di una Sim Normale , in grado di contenere due sim (precedentemente tagliate per l'adattamento) ed in grado di switchare tra una e l'altra semplicemente spegnendo il cell. e riaccendendolo . Completa di due Ghost-Sim (leggi adattatori) per riutilizzare le due sim in caso di necessita' . A voi per le offerte , ripeto , scontone per il blocco !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 28-05-2005 alle 13:35. Motivo: Precisazione oggetto del messaggio |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Aggiunta la possibilita' di permuta del tutto con un cavo Usb per Samsung E700 / S500
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Sono interessato al cavo del Nec 616 ed alla dual SIM
quanto mi metti il tutto? ovviamente scambio a mano a roma se debbo fare un offerta io, ovviamente parto molto basso ![]() Diciamo 10 euri? ![]()
![]() |
#4 |
|
Non e' che riusciresti a rimendiarmi un cavetto per E700 / S500 ?
![]() ![]() Intanto grazie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, il cavo non te lo posso trovare, a meno che non l'acquisto su internet e poi te lo dò, ma mi sà che fai prima a farlo da solo
![]() Se hai problemi a farlo con internet possiamo parlarne. Ti mando il numero di cell in MP ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
però non sono interessato al resto, mi interessano solo quei due articoli
![]() |
#7 |
|
Aspettiamo a vedere se qualcun altro si fa' avanti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#10 |
|
Scusa se ti rispondo solamente ora ... e' gia' da un po' che ho dato via tutto , mi sono dimenticato di postare la chiusura del 3d
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.