|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Programma per colori resistenze codici condensatori
Salve a tutti io sto iniziando a svilluppare un programma da pubblicare gratuitamente per il riconoscimento tramite la tabella dei colori delle resistenze del rispettivo valore e dei codici dei condensatori.
Per ora sto scrivendo ![]() In C++ usando MFC Sto creando un grafica versatile e innovativa... ![]() il punto di forza di questo programma è proprio la facilità d'uso e il fatto che sia un programma nuovo al passo con le tecnologgie. chiunque mi volesse aiutare (a sbattere la testa contro il muro) ![]() Ultima modifica di Cyborg85 : 30-09-2005 alle 21:13. Motivo: errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
novità
Prima di tutto sto raccogliedo i dati sull'argomento... quindi qualcuno mi puo segnalare una tabella dei colori esatta?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
http://www.themeter.net/rescol.htm
![]() ps: ti chiami mica Gianluca Talento? sai, guardavo qui e mi veniva il dubbio... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
x jappilas
Grazie per la tabella dei colori,
no non sono io Io mi chiamo Luca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Prima release Beta!
Ecco una prina versione beta del CCRR Ver. 1.0.1.3
![]() Provatela è ancora incompleta e da migliorare ma mi sembra che sia a buon punto! Ringrazzio tutti per la collabborazione! (ps mi serve uno spazzio web per la distribbuzione qualcono mi puo aiutare?)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.