| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 

miglior SW di Authoring ?

Qual'è secondo voi il miglior programma di Authoring ? Grazie | 
|  |   | 
|  | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Prov. di Como 
				 | Quote: 
 ... Un'ottimo programma di authoring, che non ti "svena" è DVDLab. Poi c'è DVD Architect, My DVD, DVD It, DVD Movie Factoty, etc. etc 
				__________________   | |
|  |   | 
|  | #3 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		Il budget non importante , quello che mi interessa è banalmente abbellire i DVD dei miei filmini delle vacanze . Ho adobe encore DVD 1.5  ma vorrei qualcosa di un po' più tosto (maggiori funzionalità) che però non sia impossibile da usare per un principiante. Grazie mille dell'aiuto Daniele | 
|  |   | 
|  | #4 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2001 
				 | Quote: 
 Io non l'ho mai adoperato, ma per quel che ne sò, è uno dei migliori programmi di authoring DVD (e anche uno dei più costosi) Se invece vuoi qualcosa di semplice e poco costoso, compra DVD MOvie Factory della Ulead. | |
|  |   | 
|  | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Cagliari 
				 | 
		il migliore in assoluto è dvd scenarist, è quello usato dagli studios per creare i dvd commerciali. Anche dvd maestro mi pare venga annoverato come un buon software. Saluti Mark-77 
				__________________ |- Ricomprimere Correttamente un Film -|   |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -|   |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -|   |-  Cosa controllare negli xvid -|  |- Unire avi con audio VBR -|  |-  Forza Drago -| | 
|  |   | 
|  | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		Ciao, io ho usato sia Sonic Scenarist che DVD Encore e sono veramente ottimi.....quanto ad essere semplici, invece,.....è un'altra storia. Di veramente intuitivo, sempre un buon prodotto, ho visto DVD Architet di Sony anche se non ho avuto modo di esplorarlo a fondo (ho letto però che è già compatibile con Photoshop per i Menu...) | 
|  |   | 
|  | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Scusate l'intromissione, ma Encore DVD apre i progetti Premiere? Come funziona l'integrazione tra i due prodotti? Sul sito di adobe non sono riuscito a capire   Devo esportare il filmato per poi importarlo in Encore? 
				__________________ Ultima modifica di gionapper : 09-11-2005 alle 18:46. | 
|  |   | 
|  | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		Ciao, importare un proprj in Encore...non l'ho mai fatto nè mai visto fare Personalmente esporto la timeline di PPro con CCE per il video, uso Minnetonka per esportare l'audio in 5.1 da premiere. I due file ottenuti, mpv ed mpa, li fondo in encore (e non hanno + bisogno di trascodifica!) per creare il DVD. Ciao!!!!! | 
|  |   | 
|  | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		Scusa, cos'è CCE?   Un'altra cosa, c'è una maniera più semplificate per fare solo dei test? Ho capito, scusa. Cinema Craft Encoder 
				__________________ Ultima modifica di gionapper : 10-11-2005 alle 09:38. | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.