|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Catastrofe! rotta PS2 non entra nel bios!
...mi si sono rotti gli ingressi di mouse e tastiera sulla Asrock K7VT4A PRO, ho provato varie tastiere niente, alla fine ho provato il tutto per tutto... ho resettato il bios solo che ora sono nei guai... mi chiede di premere F1 o F2 per ripristinare le opzioni precenenti del bios o modificarle, e ora? la tastiera nn funziona e mi si blocca li!
usando una tastiera usb me la riconoscerebbe? riuscirei a premere F1 per ripristinare la configurazione di bios precedente? o le usb le riconoscono soltanto a OS caricato? se qualcuon avesse una tastiera usb e potesse provare mi farebbe un gran favore, non vorrei ricomprare una tastiera usb e poi trovarmi ad aver buttato soldi e dover cmq ricomprare la scheda madre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao.
io entro nel bios con la mia tastiera senza fili della microsoft collegata solo in Usb. Basta impostare da Bios la voce. Comunque tutte le schede madri nuove entri nel Bios anche con tastiere usb. Ciao. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, allora provo ad acquistarla, speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ti conviene più farti prestare una tastiera usb da un tuo amico e provare prima di spendere soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.