|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Asus Mypal A620 oppure Ipaq 2210?
Non riesco a decidermi,datemi un consiglio finale
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
tra i 2 il male minore è l'ipaq(co).
La Asus ha una assistenza abbastanza scadente mentre l'assistenza HP è tra le migliori.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Bah....nn dispensare sempre la tua presunta superiorità Palm
![]() ![]() beh si hp ha un assistenza a dir poco fenomenale, mentre asus fa cadere le pelotas....inoltre il doppio slot e la batteria estraibile sono un grosso vantaggio...e lo schermo del hp è molto meglio...l unica che va un pelo meno, ma niente di sconcertante
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
L'A620 mi pare avesse problemi di righe fantasma sullo schermo, non so se sono state risolte però.
Io intanto vado sul sicuro, compro palmari sony con schermo sony.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io non smetterò mai di dirlo...
IPAQ 2210 rulez A meno che non lo compri principalmente per giocare agli emulatori allora è solo poco più veloce ausus, ma se è così sei un pazzo furioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
RAGAZZI SONO COMMOSSO ERANO GIORNI CHE NON SEGUIVO IL FORUM E QUANDO TORNO C'E' LA SEZIONE PALMARI!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi ho bisogno di assistenza per palmare asus a 620
come faccio ad installare i programmi sulla scheda di memoria??c'è un metodo ben preciso?da giorni cerco di installare un programma tipo autoroute o route 66 ma non riesco!!vi prego aiutatemi!grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
grazie rizlo!
io non ho molta dimestichezza ancora con l'installazione...ho trovato un programma per il dvx ke ha installato automaticamente..ma per altri programmi per poket pc,mi crea solo le cartelle dopo avere trascinato il programma nella skeda di memoria,sensa però funzionare..scusami l'invadenza..potresti lasciarmi il contatto msn(se lo hai)o qualcos'aòltro poerke' ho da kiedere altre cose ke non ho ancora ben capito su questo palmare..provo ad installare route 66 da giorni ma nulla!!!sbagliero sicuramente il metodo!!!a presto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I programmi vanno eseguiti DAL PC col palmare collegato all'USB e NON copiati sulla scheda e poi lanciati dal palmare... Cmq tutte queste cose sono abbondantemente discusse in diversi thread su questo forum basta avere un pò di pazienza per cercare, scusa ma non ho proprio tempo in questi giorni per darti delle spiegazioni dirette su messenger, ma ti assicuro che se cerchi sul forum impari tutto quello che ti serve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
per rizlo
ok rizlo grazie tanto...active sink l avevo gia installato e attaccando in usb il palmare trascinavo il programma ke avevo sulla skeda di memoria del palmare...peerke in automatico non lo fa...però poikè vi sono varie cartelle da installare non so quali e come farlo..o ke metodo vi e per installare..comunque se hai qualkosa tipo spiegazioni o altro riguardo questo palmare puoi farmi la cortesia di mandarmela a sevenskies@email.it grazie di cuore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.