|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema postepay
dunque... l'altro giorno (il 31) mi e' scaduto l'abbonamento mensile a wow (world of warcraft) quindi ho deciso di rinnovare l'abbonamento per un altro mese, al costo di 12,99€ (ne avevo 15,03 nella postepay).
inserisco i dati e tutto ok, il sito mi conferma l'esito positivo. il giorno dopo provo a loggare e l'account e' disabilitato, chiamo e mi dicono che le poste hanno rifiutato/bloccato (non ho ben capito) il pagamento... alche' comincio un po a barcamenarmi tra gli sportelli postamat (con le poste qua aperte solo di mattina non potevo andare di persona) e mi stampo un po di "scontrini" dove vedo che il mio credito contabile e' 15,03 e residuo 2,04 ma non compare nella lista l'ultimo pagamento fatto, quello del 31. a sto punto aspetto qualche giorno e nulla succede, oggi vado in posta e la scusa che mi danno e' che non si puo scendere sotto una certa soglia, per quello le poste non sganciavano, e mi consigliano di fare una ricarica... (cosi' ho fatto) ora il problema pero' e' questo... quei benedetti 12,99€ non sono arrivati a destinazione, ma d'altronde mi sembra proprio siano stati scalati dalla carta... in piu' l'account di wow e' disabilitato ora (ti credo, a loro non sono arrivati i dindi) e non risulta alcun pagamento. se li saranno inc***ati quelli poste sti 12 euro o che? adesso che fine fanno? glieli spediscono a quelli di wow, me li rimandano indietro, se li tengono loro o cosa? e' un problema perche' mi sa che indietro non me li danno, e quelli di wow anche se li ricevono mi sa che l'account non lo riabilitano da soli, e vaglielo a spiegare che han pigliato dei soldi che a loro non risultano -_-' consigli? :\
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
se wow non ha ricevuto il pagamento, le poste t restituiranno i soldi entro 30gg.
ciao!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mazzate, veloci -_-
pero' mi puzza lo stesso la storia del credito contabile e disponibile, sembrano proprio scalati (ho letto il thread in rilievo... dovrebbero allinearsi a breve)
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Cmq finchè il contabile non è aggiornato è come se tu non avessi pagato... quando anche il credito contabile viene scalato allora ti comparità il movimento nella lista. Probabilmente la Blizz riceverà i soldi o verranno respinti e riaccreditati. Se gli arrivano cmq è tutto automatico credo... l'account si blocca quando non c'è un pagamento e si sblocca quando arrivano dei soldi dalla tua carta... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo la blizz si accorga se gli arrivano =P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.