|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Fax
Scusate ragazzi, ma non sapevo proprio dove postare...
Ho un problema con il fax e volevo sapere se qualcuno se ne intende e può aiutarmi visto che il servizio assistenza mi dirotta su un 166 a pagamento (!!!) Il problema è il seguente, quando attacco il fax alla linea telefonica mi da l'errore "Telefono Esterno". Sulle FAQ dice che questo errore viene dato quando un altro apparecchio occupa la linea su cui si attacca il fax, ma ovviamente non c'è nessun apparecchio che potrebbe dare il problema. Se qualcuno è così gentile da darmi qualche dritta mi aiuterebbe non poco. Il modello è un Philips Magic 3 primo. Grazie
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano
|
Quote:
e verificare anche la linea è una isdn ? cè un cenralino ? tutti opzioni da tenere in considerazione... se fosse una linea normale allora e il fax e per gli errori che danno dovrestri provare sulle faq del sito del produttore magari cè l'errore che ti segnala con la relativa soluzione oppure Assistenza Clienti Philips 199 404 041 Lunedi a venerdi dalle 9 alle 19 € 0.25 / minute e non è un 166 ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Gentilissimo
![]() Ma un fax non va su una linea normale?? Perchè avevo una isdn e per svariati motivi l'ho fatta convertire in linea tradizionale, così il fax ha smesso di funzionare. Magari prima di fare una figuraccia con la telecom....... Per l'assistenza è un altro paio di maniche. Il mio fax della philips è coperto dall'assistenza sagem che risponde ad un 166. ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano
|
Quote:
tu chiama comunque se il fax e marchiato philips devono darti assistenza... sei sicuro che non lo stai attaccando una borchia adsl ?? perchè con la linea tradizionale funziona con isdn pure adsl no in secondo luogo potresti chiamare telecom chiedendo un semplice controllo della linea in dati e un tuo diritto richiederlo come cliente... pero prima assistenza philips ok
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.