|
|
Risultati sondaggio: Cosa fare con i Mussulmani? | |||
Mandarli a casa |
![]() ![]() ![]() |
15 | 39.47% |
Reagire e iniziare una guerra con Islam |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.26% |
Nessuna delle due ipotesi |
![]() ![]() ![]() |
21 | 55.26% |
Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Chi andrebbe in guerra contro Islam?
A questo punto ci vuole un bel sondaggio, sento tanta gente in questo forum ultimamente che vorrebbe cacciare islamici , che vorrebbe mandarli via come minimo o anche che vorebbe iniziare una bella guerra contro i mussulmani in genere perchè non esiste secondo loro il mussulmano moderato
Volevo sapere chi la pensa cosi e perchè ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Nessuna delle due ipotesi"
Biosgna finirla con stè buffonate che poi finiamo come ai tempi degli anni di Piombo, e alla fine ci va di mezzo sempre la povera gente che non centra nulla (italilana e non). |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se per mandare a casa, significa regolare adeguatamente il flusso di immigrati presenti e quelli che verrano, allora sceglo quello.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
esiste, esiste... le teste calde ci sono ovunque ed in ogni religione... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Ma non ci siamo gia in guerra?
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
3D idiota IMHO.
#8 |
Member
|
no con la prima opzione intendo : mandare via quelli che ci sono
e non farne entrare altri con la seconda intendo: armarsi e partire personalmente in iraq o afganistahn e iniziare una guerra con i paesi islamici o con i mussulmani in genere che ci sono qua
#9 | |
Member
|
Quote:
E' per capire se sono la maggioranza e per vedere quali sono i loro pensieri, motivi, idee
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ommioddio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Io che ho conosciuto la cultura islamica ben prima degli avvenimenti dell' 11 settembre, per via del fatto che frequentavo una scuola privata "internazionale", non mi faccio influenzare in tal modo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma ragiona un'attimo, non viviamo in un film.. ma te hai presente cosa vuol dire far muovere una parte intera della popolazione? A parte che colliderebbe sicuramente con la Costituzione e i diritti fondamentali dell'uomo, in secondo luogo, vorresti mandare via tutti, immigrati, figli di immigrati (italiani magari vei e propri che parlano il tuo stesso accento), i moderati, gli integrati ecc ecc? E mandarli dove poi? Ai paesi di provenienza? E' una cosa inconcepibile, un fare sistematico stile nazista improponibile e comunque inattuabile e pensabile solo da un bambino di 11 anni.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() E trovo le opzioni abbastanza "fesse" x_x
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Se sanno adeguarsi alle leggi dello Stato in cui risiedono, dimendicandosi di tutte le leggi scritte nel Corano che non indicano come dove e quanto pregare e cosa mangiare, allora possono pure restare.
Altrimenti non vedo come, dove e quando potranno mai integrarsi in uno stato Occidentale.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Paese che vai, tradizioni che trovi
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
CMQ nn penso che si mettano a pregare in mezzo alla strada rvolti alla mecca mentre passa 1 camion ...
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
tutte? ![]() quindi di fatto dovrebbero rinunciare in toto alla propria religione... eh sì, scommetto che se tu andassi in corea mangeresti i cani. sisi. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Siamo oramai al 3ad cazzata senza controllo. Il forum cola a picco. Si salvi chi può.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
I 3D con l'Islam protagonista stanno diventando sempre più intolleranti. Specchio perfetto della società italiana? Non credo, penso invece siano lo specchio di quell'Italia bigotta, retrograda e spaventata che non ha le capacità di affrontare i cambiamenti.
Il mondo STA diventando multietnico, anche solo numericamente ("loro" sono di più), e chi non saprà adeguarsi vivrà sempre peggio.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ho detto che oltre alle regole che regolano il culto, non devono andare oltre (come TUTTE le persone religiose), anche perchè oltre ci sono solo regole (aldilà del non rubare etc) che sono in netta contrapposizione con le nostre.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.