|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
banchi di memoria,quale?
ciao a tutti volevo sapere come si fa a sapere quali moduli devo mettere per aumentare la ram,sul libretto del mio pc c'è scritto che posso aumentare la ram usando due moduli(soDIMM)ma come faccio a sapere quali nello specifico,se io vado da un qualsiasi rivenditore e gli dico che voglio dei moduli soDIMM lui sa quale darmi,ed installarli è facile(io ho un acer portatile)grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Che modello di scheda madre hai?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao dj,ho un intel celeron Mprocessor360 con 256MB di ram e vorrei portarla ad almeno 512MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Lo leggi nella scatola o nelle istruzioni. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao dj non c'è scritto niente di piu di quello che ti ho detto ,ho guardato sia sul libretto che sulla scatola, c'è scritto piattaforma (intel celeron M processor 360),sistema operativo M.W.xp professional service pack2,non ci sono altre informazioni a riguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Se si monta ran ddr2,e devi comprarti un modulo di ddr2 per portatili,se non è un portatile normali ddr 2 da Pc.Chiaramente 256 in modo da avere 512Mb. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao dj ,si le scritture sono uguali a quelle che mi hai dato nel link,solo che la mia ram è DDR non DDR2,quindi devo comprarmi un modulo da 256 in modo da portarla a 512,confermi?ma se lo prendo io è facile da installare o è meglio portarlo da un tecnico?come si fa a aggiungere un banco di memoria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.