|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
[varese] PC con pentium III completo(monitor escluso)
posto questo annuncio per conto di un amico.
DATI COMPUTER: Intel p3 866 mhz 512 MB Ram Scheda madre ASUS CUV 4x Masterizzatore CD 16-10-40 Lettore CD 32x 2 dischi rigidi 20 GB e 6 GB Lettore floppy Mouse e tastiera Cambio causa necessità di computer più potente x lavoro prezzo: 200 euro trattabili ciao,andrea
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao,
sarei interessato alla sola sk madre...è micro atx? nel caso rifiutassi....prendilo come un up ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, a dir la verità non so se la sk madre sia una micro-atx...
cmq l'amico lo vende solo intero....qundi grazie per l'UP.. ![]() sotto il prossimo. ciao,andrea
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monte San Pietrangeli (FM)
|
a me interesserebbe ma il prezzo mi pare esagerato. Sarà trattabile, ma parti da un prezzo troppo alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, guarda, il pc come ho già detto è di un amico...
io onestamente non so quanto possa valere....tu prova a dirmi quanto lo pagheresti, io lo riferisco all'amico e lui deciderà... ciao,andrea
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda io lo stesso pc ma con 512 di ram e hd da 40 gb l'hanno dato via a 125 euro + spedizione...quindi il prezzo credo sia da rivedere
io sono in coda per quel prezzo spedito fammi sapere ciao!
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monte San Pietrangeli (FM)
|
mi ritiro, ho trovato un altro PC.
il prezzo che ha inserito PsHyCoX(zero) già è più ragionevole, ma sempre da limare un po', a mio parere. Di' al tuo amico che non può chiedere così tanto per un così vecchio PC! Buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sempre interessato ...fammi sapere ciao ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate ma non mi arrivavano le notifiche delle vostre risposte...
adesso sento il "venditore" e vi faccio sapere... nel caso vi metto direttamente in contatto con lui. ciao,andrea
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
interessato, fatemi sapere quando tocca me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, allora al venditore vanno bene 125€ spedito...quindi provvedo subito a mandare al primo in coda(PsHyCoX(zero) se non erro...) un contatto per parlargli direttamente.
ciao,andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.