|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Thunderbird e Links
Ciao ragazzi, una piccola curiosità ...
Da un po' di tempo a questa parte quando clicco sui link contenuti nelle mails scaricate con Tbird 1.0.7 non mi si apre il browser. Devo copiare il link ed incollarlo in firefox, altrimenti nada ... Sapete spiegarmi perché o almeno come ovviare al problema ? Grazie e buona giornata.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non lo conosco, ma è probabile che che "li veda" come potenzialmente dannosi
(di default capita anche con outlook 2003) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Purtroppo fino a qualche giorno fà funzionava e così facevano tutte le versioni precedenti. Non ho modificato impostazioni o similia ... Magari esiste un modo per sistemarlo o forzarlo ... lo spero ....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.